Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Ho avuto una Ford e non ho mai avuto problemi, in 3 anni 120.000 km, sempre all'aperto anche con ghiaccio e neve, solo cambio olio e filtri. Il secondo proprietario, che conosco, la utilizza tuttora e non ha problemi nemmeno lui, penso che sia ormai oltre i 200.000 km...
io scherzavo, dillo alla LAdy che al solo sentire nominare Ford sbiella :D
-
Citazione:
Intriplato
io scherzavo, dillo alla LAdy che al solo sentire nominare Ford sbiella :D
Forse lei preferisce Tom Ford...:biggrin3:
-
Citazione:
kkk
Ho avuto una Ford e non ho mai avuto problemi, in 3 anni 120.000 km, sempre all'aperto anche con ghiaccio e neve, solo cambio olio e filtri. Il secondo proprietario, che conosco, la utilizza tuttora e non ha problemi nemmeno lui, penso che sia ormai oltre i 200.000 km...
io avevo la fiesta, ha iniziato ad avere problemi dopo 2 anni e mezzo (garanzia scaduta) e sono andati avanti per 6 mesi, quando poi ho dovuto anche cambiare il catalizzatore ad un macchina con 45000km...
un mio amico ha la focus,è vero non è più nuova, ma ogni anno ormai da almeno 3 anni deve spendere dai 500 ai 1000 euro di riparazioni meccaniche...
-
Citazione:
LadyB
io avevo la fiesta, ha iniziato ad avere problemi dopo 2 anni e mezzo (garanzia scaduta) e sono andati avanti per 6 mesi, quando poi ho dovuto anche cambiare il catalizzatore ad un macchina con 45000km...
un mio amico ha la focus,è vero non è più nuova, ma ogni anno ormai da almeno 3 anni deve spendere dai 500 ai 1000 euro di riparazioni meccaniche...
Boh, la mia era una Focus ed andava benissimo... forse va un pò a sedere...:rolleyes:
-
Citazione:
kkk
Boh, la mia era una Focus ed andava benissimo... forse va un pò a sedere...:rolleyes:
e dire che a me non manca..... :cry:
-
Citazione:
LadyB
e dire che a me non manca..... :cry:
la Ford ??? :blink:
-
Citazione:
Intriplato
la Ford ??? :blink:
ti voglio bene quando fai finta di non capire in questo modo!!!! :wub:
-
Citazione:
LadyBottom
ti voglio bene quando fai finta di non capire in questo modo!!!! :wub:
il Bottom ??? :cry:
-
Citazione:
Intriplato
il Bottom ??? :cry:
potevi continuare a far finta di non capire... :cry:
-
Citazione:
Anacleto68
Per me non cambia nulla, li ha fatti anche lei, anche se ne avrebbe dovuto fare qualcuno in + , come ilkcofano motore che si apre ad alta velocita sulla 156
:blink:mai successo ne ho avuta una dal 99 al 2005 andato molte volte a manetta:ph34r:.......forse non tutte le 156 o forse mi è andata bene.