bella complimenti
Visualizzazione Stampabile
bella complimenti
Hai ragione:wink_:
Sul lato estetico delle cose si potrebbe ragionare per ore, grazie per il contributo!:wink_:
Comunque gli scarichi hanno le stesse medesime dimensioni delle originali, è un effetto ottico probalbilmente dovuto alla coda ora più filante...
Solo se guardato a vista:biggrin3:
peccato i fari neri :(
io non vedo le foto...
c'è sostanza ma a livello estetico non mi fa impazzire...
i foderi della forcella andrebbero anodizzati neri...gli specchi li trovo un po' "larghi"...ed il portatarga stile r6 non mi fa impazzire..
cambierei solo i fari neri...x il resto è OKKKKK :wink_:
...a parte gli specchietti che non mi fanno impazzire...veramente bella..sopratutto gli scarichi..belli belli....complimenti
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:ALLELUIA finalmente hai messo le foto!!!!!! Allora che ti devo dire...... ci sono cose che mi piacciono e altre meno. Mi piacciono le piastre nere e gli scarichi mentre i paratacchi in carbonio non hanno senso in quanto mi sembra solo l' unico pezzo in carbonio (apparte gli scarichi). E i fari neri non ce li vedo bene:blink::blink::blink::blink::blink:
Sicuramente è una moto molto particolare con un suo carattere che forse ti corrisponde!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quando ci vediamo per un giretto?????????????
tanta roba, complimenti!