Visualizzazione Stampabile
-
-
Ma a Mourinho non gli fanno MAI l'antidoping???????????
-
sicuri che lo abbia preso da solo di sua iniziativa????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
adesso lo multa pure la fiorentina, più i 17 milioni che deve dare al chelsea, questo va fallito e tra un pò inizia a scippare le vecchiette per tirare avanti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
che coglione!!!!!
-
-
terribile... la sostanza in questione rallenta il battito cardiaco e "può essere presa in caso di una forte assunzione di un tipo di droga che accelera il battito cardiaco, come cocaina e extasy"
:cry::cry::cry:
per Anacleto: la Sibutramina si trova in commercio sotto il nome di "REDUCTIL" o di "ECTIVA" :biggrin3:
-
ragazzi, io faccio il farmacista... un paio di signore prendevano il Reductil e fidatevi fa male male!!!! queste in poco tempo sono andate completamente fuori di testa
-
Citazione:
mala
ragazzi, io faccio il farmacista... un paio di signore prendevano il Reductil e fidatevi fa male male!!!! queste in poco tempo sono andate completamente fuori di testa
Reductil e Ectiva... la scorsa settimana mi hanno fatto lavorare una giornata intera!!! :mad:
Citazione:
Acme
terribile... la sostanza in questione rallenta il battito cardiaco e "può essere presa in caso di una forte assunzione di un tipo di droga che accelera il battito cardiaco, come cocaina e extasy"
:cry::cry::cry:
per Anacleto: la Sibutramina si trova in commercio sotto il nome di "REDUCTIL" o di "ECTIVA" :biggrin3:
Si trovava... ora non la trovi più :tongue:
-
[QUOTE=TonyManero;2933872]Reductil e Ectiva... la scorsa settimana mi hanno fatto lavorare una giornata intera!!! :mad:
che lavoro fai???
-
Citazione:
mala
Mutu fuori di testa c'era già :ph34r:
[QUOTE=mala;2933876]
Citazione:
TonyManero
Reductil e Ectiva... la scorsa settimana mi hanno fatto lavorare una giornata intera!!! :mad:
che lavoro fai???
Az. farmaceutica, settore commerciale :wink_: