Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
italointer
Grazie, grazie.....quando ti arriverà la parcella smetterai di applaudire! :tongue:
Tremo.......... :cry::rolleyes:
-
Citazione:
italointer
Grazie, grazie.....quando ti arriverà la parcella smetterai di applaudire! :tongue:
Citazione:
Sam il Cinghio
Tremo.......... :cry::rolleyes:
In effetti è meglio che la mia offerta la rivolga a Italo che è più in target per posizione e reddito presunto..
(Sam al limite a te presento mia cugina)
:rolleyes:
-
Citazione:
Richymbler
reddito presunto..
ecco appunto!:dry:
-
Citazione:
Richymbler
In effetti è meglio che la mia offerta la rivolga a Italo che è più in target per posizione e reddito presunto..
Come si dice... chi si accontenta GODE!!! :tongue:
-
Citazione:
italointer
:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Richymbler
Se la cugina te la schifano questi due, ricordati di me... che in banca non si batte chiodo...:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
kkk
Se la cugina te la schifano questi due, ricordati di me... che in banca non si batte chiodo...:rolleyes::biggrin3:
ed ecco gli avvoltoi.....
-
Questione risolta, e per il meglio.
Ancora un grande grazie a ItaloInter che si e' reso disponibile e pazientemente si e' sorbito i miei sfoghi ;)
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Questione risolta, e per il meglio.
Ancora un grande grazie a ItaloInter che si e' reso disponibile e pazientemente si e' sorbito i miei sfoghi ;)
... gratis? :dry:
In UK molti avvocati di importanti studi sono rimasti a casa, causa recessione. :cry:
Ma lavorare gratis ... e tramite un forum ... bah.
-
Citazione:
J@n
... gratis? :dry:
In UK molti avvocati di importanti studi sono rimasti a casa, causa recessione. :cry:
Ma lavorare gratis ... e tramite un forum ... bah.
Il tuo intervento mi sembra fuoriluogo.
Non ho parlato ne di gratis ne di soldi: ho solo detto che si e' messo a disposizione, senza entrare in dettaglio.
Volendolo fare, dico che per fortuna non ho avuto bisogno di avvalermi di lui, riuscendo a risolvere la questione da solo.
Italo pero' e' sempre stato in ascolto, ed e' stato confortante per me sapere che c'era.