Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Credo che lascerò un pò di spazio sulla mia Touran per caricare un certo scaricozzo!!!:ph34r:
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
:risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Saracena
Oggi cucino lasagne ,forse , se fai il bravo , altrimenti digiuni
ma hai cunato o sei ancora collegata?
-
Citazione:
du'
ma hai cunato o sei ancora collegata?
E' andata all'asilo a prendere il minisaraceno!!!:w00t:
-
Citazione:
Saracena
Un buon giorno a tutti voi .Qui è una bellissima giornata spero cosi dapertutto .Ma se anche cosi non fosse vi consiglio di vivere al meglio questo giorno,perchè ogni giorno vissuto bene , con amore e serenità,vi da la forza per affrontarne altri.IL MOTTO DI OGGI meglio un giorno da leone che cento da caprone .Un bacio a tutti voi .
ma!???ma allora..............è vero!!!!!!!!!!!!la signora Saracena.esiste!!!!!!!!!!!!!!!!! (credevo un mezzo scherzo del nostro Sara:w00t: :biggrin3: )
buondì:w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
AVP191
ma!???ma allora..............è vero!!!!!!!!!!!!la signora Saracena.esiste!!!!!!!!!!!!!!!!! (credevo un mezzo scherzo del nostro Sara:w00t: :biggrin3: )
buondì:w00t: :w00t: :w00t:
AVP, credevi fossi uno poco serio???:mad:
-
Citazione:
Saraceno
E' andata all'asilo a prendere il minisaraceno!!!:w00t:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
a quando la sua iscrizione nel forum?
-
Citazione:
du'
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
a quando la sua iscrizione nel forum?
Appena possibile, ma prima tocca al piccolo saraceno!!!
-
Citazione:
Saraceno
AVP, credevi fossi uno poco serio???:mad:
si:biggrin3:
:wink_:
PS Davvero complimenti per i due "prodotti tipici" che hai!:wub:
-
Citazione:
Saracena
Un buon giorno a tutti voi .Qui è una bellissima giornata spero cosi dapertutto .Ma se anche cosi non fosse vi consiglio di vivere al meglio questo giorno,perchè ogni giorno vissuto bene , con amore e serenità,vi da la forza per affrontarne altri.IL MOTTO DI OGGI meglio un giorno da leone che cento da caprone .Un bacio a tutti voi .
Ohoo!!! Signore e signori, Trunzer vari e Cavalieri tutti....abbiamo tra noi la Saracena!!:w00t: Che onore...(fosse la volta buona che il Saraceno si da una regolata?:tongue: )
Citazione:
Saracena
Oggi cucino lasagne ,forse , se fai il bravo , altrimenti digiuni
Questo tuo messaggio è forse un cenno di buona volontà...per scalzare la Regina invitando tutti i Cavalieri di Trinacria per il prossimo evento "cammina e magna"????:biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
Marco Manila
Buongiorno!
Per davvero, a Rimini il sole splende e ci sono oltre 20 gradi, si sta in maglietta!
Credo che sia l' ultimo della serie però...
20 gradi?!:risatona: :risatona: chi vuoi fare ridere? Ieri superavamo i 30, oggi ci risiamo....30 gradi e non ne posso più:sbornia3: :angry:
-
Citazione:
Saraceno
Ma...ma...ma...ma io sono sempre bravo, perdonami se ho rubato i cestini, avevo fame!!!:tongue:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: