Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giancarlo
tre,il numero perfetto
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tre numero perfetto q8!
una cros/enduro pura :wub:
una mc....perchè ci stà. :w00t::coool::w00t:
una libera a seconda del proprietario...(sportiva-turistica di solito)
ottimo mezzo il gs...magari non da affiancare a una goldwin... ma sicuramente un gran mezzo...
-
eh beh si, COMPLIMENTI, sta moto mi garba proprio, sai che viaggi che ti fai ora!
P.S. aggiorna la firma :tongue:
-
Citazione:
lagr60
Complimenti per la tua nuova moto,veramente bellissima!!!!
Spiegaci anche come si convince una moglie ad avere tre moto;
quando alla mia ho accennato che volevo prenderne una seconda mi ha detto:
ma la userai con il secondo sedere?(diciamo cosi......)
Non è solo per la moglie ,ma anche per i soldi,oltre ad acquistarla,c'è il bollo,assicurazione e varie,io con il mio stipendio riesco a malapena a mantenere auto e moto,figuriamoci 3 moto!!!!:cry:
-
Giancà, adesso hai veramente il parco moto definitivo. Complimenti :oook:
Ricordo un tuo thread accorato in cui ti sentivi un pò scoraggiato per gli effetti di una gitarella di 600 Km. di passi in montagna fatti in un giorno ('na caccola, insomma) e c'era sottesa l'idea di una media tourer che potesse adeguarsi meglio alle tue velleità vagabonde.
Ebbene questo è il tipo di risposta più cazzuta che potevi trovare ai tuoi interrogativi.
Bravo :wink_:
P.S.
Aggiorna la firma :D
-
Citazione:
lagr60
Complimenti per la tua nuova moto,veramente bellissima!!!!
Spiegaci anche come si convince una moglie ad avere tre moto;
quando alla mia ho accennato che volevo prenderne una seconda mi ha detto:
ma la userai con il secondo sedere?(diciamo cosi......)
mi ci son voluti 27 anni di coccole
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque puoi sempre dirle: preferisci che mi trovo l'amante quando mi stanco di usare sempre la stessa moto?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
:w00t::risatona::risate2::w00t:
-
Citazione:
fabry66
Non è solo per la moglie ,ma anche per i soldi,oltre ad acquistarla,c'è il bollo,assicurazione e varie,io con il mio stipendio riesco a malapena a mantenere auto e moto,figuriamoci 3 moto!!!!:cry:
io con le assicurazioni faccio i salti mortali, adesso sono riuscito a spuntare di assicurare tre moto a 180 € a moto.
.............poi una la sospendo e quindi assicurandola 4 mesi all'anno mi costa effetivamente 60 €. a stagione per 3 anni
:wink_::wink_::wink_:
non fumo non bevo non mi drogo non vado a donne,poche volte al ristorante spippolo poco le moto, insomma solo moto e basta
-
Citazione:
giancarlo
io con le assicurazioni faccio i salti mortali, adesso sono riuscito a spuntare di assicurare tre moto a 180 € a moto.
.............poi una la sospendo e quindi assicurandola 4 mesi all'anno mi costa effetivamente 60 €. a stagione per 3 anni
:wink_::wink_::wink_:
non fumo non bevo non mi drogo non vado a donne,poche volte al ristorante spippolo poco le moto, insomma solo moto e basta
Fai benissimo,potessi lo farei anche io,comunque complimentoni,anche se la bonnie rimane la piu bella!!!!!:biggrin3::tongue:
-
ma non capisco.......... è gialla.........
non c' era una versione verde-panna ? tanto per essere in pandant !!!!!!
comunque è un bel mezzo complimenti !
-
E' già l'ultimo modello, quello col motore dell'hp2 e lo scarico più rombante??
Complimenti comunque, moto assoluta ideale per coloro che vogliono girare il Mondo. Bellisima:wink_: