Forte questa
Visualizzazione Stampabile
ciao
Carnevale di Ivrea, Battaglia delle Arance;
unico al mondo ed inimitabile
http://www.pagina.to.it/download/PAG...ia_arance1.jpg
ettore
eh behhhhhhhhhhhhhhhh.. quando si tiene, ettore?
da trans?
ciao
ecco il sito ufficiale con tutte le informazioni che servono
spettacolo da non perdere
Storico Carnevale di Ivrea
ettore
da cartman sarebbe un sogno....poi quest'anno ciò anche il fisico!!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
un anno ad halloween mi son vestito da "dio"........vestito normale, cartellino sul petto con scritto DIO :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sai quanta gente ho conosciuto!!!!!!!!!!!
quindi anche tu hai le ossa grosse... l'hai visto dio nella puntata di south park sulla fine del millennio?:laugh2::laugh2::laugh2: quello sarebbe il costume definitivo
l'ultima volta che mi sono travestito era in erasmus, nel 2006... praticamente io e il mio amico ci siamo invertiti: lui era più scuro di pelle e più piccolo di me, quindi mi sono fatto la faccia nera e mi sono messo i suoi vestiti, che mi facevano sembrare una checca ubriaca, coi jeans attillatissimi e sbottonati (c'ho pure una discreta panza)... la maggiorparte della gente ci guardava così:wacko: o :ph34r:, ma qualcuno che ha capito si è sbellicato di risate
idea semplice e di effetto:con due grandi fogli simuli una busta con bollo, indirizzo, mittente e annullo; foro per il viso che va coperto di biacca e per le braccia vestite di bianco:è molto piaciuta a venezia parecchi anni fa