Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Sembra che il Primo Ministro B. abbia dichiarato che Bertolaso debba diventare al più presto Ministro della Repubblica italiana.
Non c'è che dire, dopo il bastone...la carota. Anche in questa occasione Mister B., mostrando il suo duplice volto, smentisce se stesso.
Ma perchè non l'avevate capito?!
-
Citazione:
daytona675_bg
Ma si...solo per chi non si sofferma un po' o non vuole capire.
Berlusconi l'ha mandato lui a far lezione di protezione civile e ha sparare arroganza, e il buon Berto viene ora premiato .
Re Mida ti può toccare e far diventar d'oro.
E poi.., controlla direttamente e personalmente, attraverso questi servitori, anche delle più piccole faccende di questo paese.
Volete sapere chi è il prossimo Capo Assoluto della Protezione?
Io lo so .
Vediamo se qualcunoo ci prende:biggrin3:
Emilio Fede
-
-
Strano che nessuno ammette che perlomeno Bertolaso il suo mestiere lo sa fare e lo ha dimostrato... il che in questa povera Italia mi sembra un miracolo.
Perchè, un Ministero della Protezione Civile non ci potrebbe stare? Non ci vedrei niente di scandaloso...
-
Citazione:
unreal
Strano che nessuno ammette che perlomeno Bertolaso il suo mestiere lo sa fare e lo ha dimostrato... il che in questa povera Italia mi sembra un miracolo.
Perchè, un Ministero della Protezione Civile non ci potrebbe stare? Non ci vedrei niente di scandaloso...
q8
-
Citazione:
unreal
L'importante è lagnarsi non l'hai ancora capito? :blink: Bella, brutta, alta, bassa, l'importante è sparlare e dire che abitiamo in un paese schifoso! Adeguati! :tongue:
-
Bertolaso? sarà l'AD o il Presidente della neonata Protezione Civile spa.......
che sia bene o meno vedremo.....
-
Citazione:
unreal
Quoto...basta però che sia senza portafoglio....
-
Citazione:
giampippi
L'importante è lagnarsi non l'hai ancora capito? :blink: Bella, brutta, alta, bassa, l'importante è sparlare e dire che abitiamo in un paese schifoso! Adeguati! :tongue:
Faccio fatica ad adeguarmi perchè questo paese nonostante tutto lo amo.
Nonostante gli italiani.
-
Citazione:
unreal
la protezione civile si frega già abbastanza soldi così, e bertolaso si è fatto già un discreto gruzzulo con tangenti e favori
chiaramente io sono uno di quelli che non ammette che perlomeno...