Visualizzazione Stampabile
-
bella e complimenti buon lavoro
-
Grazie a tutti per i complimenti, ma non limitatevi a questo, sennò che vi tengo a fare :biggrin3:, datemi cosigli, info utili, ecc. ecc.!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
mi e' preso un colpo ..... pensavo avessi trovato un micetto DC
OT bella macchina , la vendi ?
no mi spiace ho speso una piccola importante somma per riaverla, e non so quanto mi ci vorrà per farla nuova, sarebbe comunque fuori mercato, e poi per cifre minori di quello che spenderò io su subito ne trovi qualcuna in condizioni impeccabili! Io non ho potuto, non potevo rinunciare alla soddisfazione di metterci il mio nome sotto quello di mio nonno sul libretto!!!!:wink_:
-
Citazione:
Antriple
Grazie a tutti per i complimenti, ma non limitatevi a questo, sennò che vi tengo a fare :biggrin3:, datemi cosigli, info utili, ecc. ecc.!!!!
no mi spiace ho speso una piccola importante somma per riaverla, e non so quanto mi ci vorrà per farla nuova, sarebbe comunque fuori mercato, e poi per cifre minori di quello che spenderò io su subito ne trovi qualcuna in condizioni impeccabili! Io non ho potuto, non potevo rinunciare alla soddisfazione di metterci il mio nome sotto quello di mio nonno sul libretto!!!!:wink_:
mi sembra giusto
-
Citazione:
Antriple
ah ecco vuoi consigli?vediamo,in primis una bella coda di volpe attaccata allo specchietto retro interno,poi le "ciabatte" in gomma attaccate al parafango posteriore,un bel pleid multicolore sotto il lunotto posteriore e dulcis in fundo un bel adesivo "I LOVE CACCIA AL CINGHIALE".....
a parte scherzi,posso solo farti i complimenti
-
mi sembra una buona base per un restauro da cui uscirà come nuova
-
nel leggerti mi sono venuti i brividi lungo la schiena :rolleyes:
-
non me ne intendo ma secondo ma devi spendere tanti soldi e tempo e fatica
-
Citazione:
Francy81
non me ne intendo ma secondo ma devi spendere tanti soldi e tempo e fatica
astenersi perditempo
grazie
-
Grazie a tutti sul tempo e sulla fatica non intendo risparmiare, magari sui soldi. . . magari pensavo di metterci l'avanzamento dei lavori su questo stesso post, sempre che a qualcuno freghi!!! Vi potrei cosi' dare anche l'idea di quello che spendo, magari venisse voglia a qualcuno!!!
-
Citazione:
bastamoto
astenersi perditempo
grazie
non fa ridere!!!:nonono::linguaccia2::chair:
:risate2:
Citazione:
Antriple
Grazie a tutti sul tempo e sulla fatica non intendo risparmiare, magari sui soldi. . . magari pensavo di metterci l'avanzamento dei lavori su questo stesso post, sempre che a qualcuno freghi!!! Vi potrei cosi' dare anche l'idea di quello che spendo, magari venisse voglia a qualcuno!!!
hai visto che era attinente Bastamoto-tante caz...te?:rolleyes::rolleyes::rolleyes: