Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boris69
Io con la mia se nontolgo ESP non mi diverto .
Di recente, ho iniziato mio figlio di 4 anni alle sgommate nelle mutande, speriamo prenda dal papa.
:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
:biggrin3:
-
sulla neve? certo, 4 chiodati e gių dal Mottarone a 90 KM/h di traverso e senza troppo freno a mano, un colpetto di sinistro e gių col gasssssss in controsterzoooooo!!!!!! :ph34r::w00t:
-
-
Citazione:
paolino73
sulla neve? certo, 4 chiodati e gių dal Mottarone a 90 KM/h di traverso e senza troppo freno a mano, un colpetto di sinistro e gių col gasssssss in controsterzoooooo!!!!!! :ph34r::w00t:
se ti chiami sebastian loeb puo' essere..........
-
Ehe ehe, ha proprio preso da papa, perche come me, quelle nelle mutante non le ha mai fatte !!!
:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Silvan
se ti fanno derapare cosė tanto, allora hai montato delle gran gomme invernali :laugh2::laugh2::tongue:
:biggrin3:
-
..........io cambio automatico e freno a mano a pulsante...faccio na sega! Uffffffff
-
Citazione:
lucabi
..........io cambio automatico e freno a mano a pulsante...faccio na sega! Uffffffff
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
lucabi
sta tecnologia............:dry:
-
Citazione:
lucabi
beh se sei sufficientemente rapido, metti in N e premi il tasto del freno a mano fai un bel 360°:w00t: