Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bikerneofita
AHAHAHAHAHAHH..........grazie per averci dato delle galline vecchie.......sapessi che brodi vengono fuori ....ti leccheresti i baffi....e nel caso non li avessi..li andresti a recuperare per poterteli leccare....:biggrin3::rolleyes::tongue:
ma infatti la sua mica era un'offesa...anzi.....:wink_:
-
allo stesso scopo che servono prima:rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2:
sapete che invece alla radio hanno detto che in spagna c'è stato un incremento del 40% dei concepimenti tra la notte che il barca ha vinto contro il real e la notte di champions che erano a 4-5 giorni di distanza l'una dall'altra:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tutti gli spagnoli contenti e giu a trombare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
biker... tuttalpiù.. la mia voleva essere , com' è di mia abitudine, solo una provocazione!
-
Citazione:
Medoro
sapete che invece alla radio hanno detto che in spagna c'è stato un incremento del 40% dei concepimenti tra la notte che il barca ha vinto contro il real e la notte di champions che erano a 4-5 giorni di distanza l'una dall'altra:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
piu che altro i mariti e i compagni allo stadio e in piazza a festeggiare ubriachi persi.....mentre le mogli e le fidanzate a farsi fare la festa....................
-
Citazione:
Medoro
una delle poche occasioni in cui si può amare il calcio:biggrin3::biggrin3::tongue::rolleyes:
-
Citazione:
winter1969
Chi ??? Giulianacodadipaglia ???
:dry::dry::dry::dry::dry: evito solo di cadere in discussione sul forum....:dry::dry::dry:
ma che te lo dico a fare.....
-
Citazione:
Segy
biker... tuttalpiù.. la mia voleva essere , com' è di mia abitudine, solo una provocazione!
......si in effetti.....rileggendo ho colto la provocazione e non la lamentela...:biggrin3::biggrin3:
comunque a scanso di equivoci IO NON MI SONO AFFATTO OFFESA.....anzi sto ridendo da quando hai aperto il post!!:biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
massimio
piu che altro i mariti e i compagni allo stadio e in piazza a festeggiare ubriachi persi.....mentre le mogli e le fidanzate a farsi fare la festa....................
anche questa non male come interpretazione:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry::dry: evito solo di cadere in discussione sul forum....:dry::dry::dry:
:linguaccia2:
-
Citazione:
giulianaspeed
ciao Giuly:wub::wub:
dai non te la prendere...scherza un po' qui con noi......sei troppo simpatica quando scherzi....poi io ho la febbre alta....ho bisogno di ridere un po'!:cry::rolleyes: