Visualizzazione Stampabile
-
mah... certamente ci saranno diversi motivi... tra l'altro è ovvio che ci sono situazioni diverse e difficili ma qui mi sembra che l'argomento non sia il lasciarsi ma il tradimento ergo direi che mq secondo me molto fa la paura delle proprie scelte, l'incapacità al dialogo e all'andarsi incontro, lo svilimento del sentimento e la superficialità degli esempi publicizzati e pompati dai mass media
-
si tradisce quando finisce l'amore e viene a mancare un concetto fondamentale...il rispetto reciproco.
-
fearless tu quante volte hai mancato di rispetto?
confessa e sinceramente, con quella faccia da furbino....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francy81
fearless tu quante volte hai mancato di rispetto?
confessa e sinceramente, con quella faccia da furbino....
quando ero fidanzato mai!!!!
....e non me ne pento.
-
Citazione:
fearless
....e non me ne pento.
e da sposato ti sei rifatto con gli interessi!!!
:risate2: :risate2:
-
Citazione:
fearless
....e non me ne pento.
grande fear!
-
Le donne non tradiscono mai,loro si innamorano,magari solo per un'ora ma si innamorano,mentre gli uomini sono solo dei porci pronti a chiudere qualsiasi buco
-
chi la dura la vince..:cipenso: o forse chi l'ha duro la vince:dry::senzaundente:
-
Citazione:
MR-T
mah... certamente ci saranno diversi motivi... tra l'altro è ovvio che ci sono situazioni diverse e difficili ma qui mi sembra che l'argomento non sia il lasciarsi ma il tradimento ergo direi che mq secondo me molto fa la paura delle proprie scelte, l'incapacità al dialogo e all'andarsi incontro, lo svilimento del sentimento e la superficialità degli esempi publicizzati e pompati dai mass media
sono tutte scusanti, quindi sei uno che ci ha dato di corna, mi sa...:rolleyes:
-
Citazione:
Francy81
e da sposato ti sei rifatto con gli interessi!!!
:risate2: :risate2:
sono single :coool:
:rolleyes: