Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
burnout
ma le donne non sono alla ricerca et:moneyyy::buuu:erna del vero amore?
Non me ne vogliano le donne,ma come disse qualcuno:nessuna donna è cosi' stolta e immorale da sposare uno per i suoi soldi,ma è cosi' accorta da innamorarsene prima!:tongue:
-
beh che dire......
lui ha dato una risposta divertente e perfettamente calzante....certo che lei gliel'ha servita su un piatto d'argento...strano...non ha dichiarato di essere intelligente??
-
Citazione:
Bikerneofita
beh che dire......
lui ha dato una risposta divertente e perfettamente calzante....certo che lei gliel'ha servita su un piatto d'argento...strano...non ha dichiarato di essere intelligente??
dì la verità sei stata attratta dall'idea:rolleyes:
-
Citazione:
alessandro2804
dì la verità sei stata attratta dall'idea:rolleyes:
guarda son tanto babbiona che non ci ho nemmeno mai pensato......a 33 anni credo ancora nell'amore......difatti son single!!:laugh2::laugh2::tongue:
-
Citazione:
Bikerneofita
guarda son tanto babbiona che non ci ho nemmeno mai pensato......a 33 anni credo ancora nell'amore......difatti son single!!:laugh2::laugh2::tongue:
secondo me se metti un avater un po' più sexy ,ti sposi entro il 2010:tongue:
-
Citazione:
alessandro2804
secondo me se metti un avater un po' più sexy ,ti sposi entro il 2010:tongue:
quoto:rolleyes:pero anche il tuo di avatar e molto carro funebre:papa::risatona::tongue:
-
Citazione:
MR-T
mitticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
risposta economicamente e ironicamente ineccepibile :D
Grazie, grazie!!!!!
-
Citazione:
burnout
quoto:rolleyes:pero anche il tuo di avatar e molto carro funebre:papa::risatona::tongue:
si spero che mi portino via con questo carro se e dico se .. un giorno morirò, Bugatti Type 57 SC Atlantic:coool:
-
Citazione:
alessandro2804
c'è una morale?
che forse lei tanto intelligente non é :wink_:
-
la dura legge di Wall Street :coool: