Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triple
ciao,innanzitutto dovresti controllare tutto quelo che si guarda comprando qualsiasi moto usata,cioè consumo dei dischi dei freni,consumo di corona pignone e catena,e poi magari facendo un giro cercare di capire lo stato delle forcelle se magari con una botta non siano storte(chi lo sa comprando moto usate si può incappare in tutto).Per il resto non so,magari falla vedere a un meccanico.Ciao e buon acquisto!!!
Io ho un Cb 500 che fara' sempre compagnia a qualsiasi altra moto che avro' in futuro.
E' una moto che per me e' stata ed e' (almeno per ora) fondamentale.
E' un "trattore", prima di aprire il motore di consiglio i classici controlli che si fanno ad una moto usato come descritti ottimamente da TRIPLE.
Poi dal da un mecc. Honda o di fiducia una sorta di "revisione" specificando anche il CONTROLLO della CARBURAZIONE e dell'IMPIANTO ELETTRICO. Chiedi prima un preventivo (che NON comprendera' la MANODOPERA), solitamente, su una moto di questo tipo Te lo dicono a vista.....poi magari lievita.....pero' chiedilo sempre.
Per concludere: inizia con un controllo generale poi, nel caso, si vede il motore. Tuttavia e' un Kilometraggio che la moto sostiene molto bene...bisogna capire, solo guidandola, come e stato fatto e se ha recato danni!
LE GOMME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
Volpe
-
Citazione:
Marco Manila
Tranquillo, capisco il motivo, nelgi altri Forum quando si cerca una Triumph fanno la stessa cosa.
In che senso?
Quando qualcuno cerca una Triumph vien mandato sul sito dell'SV?
Secondo me di là non se ne trovano molte, sarebbe meglio cercarle qui.
-
Citazione:
Volpe
Io ho un Cb 500 che fara' sempre compagnia a qualsiasi altra moto che avro' in futuro.
E' una moto che per me e' stata ed e' (almeno per ora) fondamentale.
CUT
Per concludere: inizia con un controllo generale poi, nel caso, si vede il motore. Tuttavia e' un Kilometraggio che la moto sostiene molto bene...bisogna capire, solo guidandola, come e stato fatto e se ha recato danni!
LE GOMME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
Volpe
Spero di capirlo Grazie sei stato molto gentile ed esaustivo nella risposta.