troppo tardi.....
Visualizzazione Stampabile
Casa....e chi se la ricorda?:cry:
Scherzo, ci sono stato da 30 Dic. al 2 Genn....e ora forse in Agosto.
Casa mia ora è qui!:biggrin3:
Ma dai è carnevale.....uno scherzetto ci può stare!!!!!!!!:tongue:
oh oh calma...ragazzi...
allora...magari nell'espressione sono stato un pò duretto e x questo mi sn pure scusato se rileggi la discussione..
io parlo x esperienza personale e credimi ke a ct me ne sn successe di assurde...anke più assurde di quelle raccontate a inizio post..nn discuto il vigile in quanto persona..ma ho assistito ad abusi di potere e credimi che nn sono uno negligente o strafottente in strada..anzi..ho sbagl a generalizzare e nn si fa..mi riscuso se i toni sono sembrati duri.
ma io sono calmissimo, tranquillo :wink_:
a dire il vero non sono un vigile, lavoro sempre in quel settore quello che molti odiano...o per cui nutrono poka simpatia :biggrin3:.
però quando sento persone che buttano li ste frasi ad effetto, scritte al riparo della tastiera/pc :mad: mi da fastidio, questa "spavalderia da rete", se mi passate il termine, che poi a dirla tutta "per strada", nella vita reale, non l'ho mai trovata.
per quanto ti è accaduto mi spiace, a me è accaduta la stessa cosa, ma "abbiamo" allungato i tempi entrambi, possiamo discutere sulla necessità della "sfojatella/multa" ma alla fine, io/te eravamo nel torto...
Il vigile avrebbe dovuto far circolare immediatamente il mezzo, fermo nonostante il divieto.
Non averlo fatto, a seguito della richiesta dell'automobilista, ha creato la convinzione da parte di quest'ultimo, di poter fermare la macchina per un tempo limitato ma non precisato senza subire sanzioni.
Tale comportamento illegittimo, indotto dallo stesso vigile, ha però alla fine causato la contravvenzione.
Dal punto di vista legale nulla quaestio.
Dal punto di vista etico...