Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
7373massimo
Tu sei un pacco quasi quanto questa moto e quel video !:laugh2::laugh2::laugh2:
-
.....mmmmmmmmmm........vabbe' .......i gusti son gusti, io preferisco la mia SPEED ! ! ! ! !
-
Citazione:
NINETTO79
Bel video... poi la foto con la targa... metti anche il l'indirizzo di casa e apri un post col servizio dei carabinieri... io cancellerei tutto :wacko:
quella moto nel video non è la mia! Se guardi bene è una k1200s invece la mia è k1200r.
Citazione:
TB Herbie 53
togli il video
ma se non è un mio video.....
Citazione:
TIA77
.....mmmmmmmmmm........vabbe' .......i gusti son gusti, io preferisco la mia SPEED ! ! ! ! !
io ti triumph ne ho avute 3:wink_:
Citazione:
Marco Manila
Moto molto particolare, a me piace.
La domanda però è: rispetto a una Speed (che già un fuscello non è...) quanto è agile questa motoretta qui?
Grazie Marco.
Citazione:
Wolverine
Tu sei un pacco quasi quanto questa moto e quel video !:laugh2::laugh2::laugh2:
tu non capisci un c@xxo:rolleyes::rolleyes:
-
-
Citazione:
7373massimo
ma quanto motore ha ? massimo l'invito a messina e sempre valido ma non ti presentare con quel jet non abbiamo piste d' atterraggio e rullaggio :laugh2:
-
Bella.... ma dov'è il davanti e il posteriore?
-
-
Citazione:
sir_lancillotto
ma quanto motore ha ? massimo l'invito a messina e sempre valido ma non ti presentare con quel jet non abbiamo piste d' atterraggio e rullaggio :laugh2:
ma quale jet....................se lo intercettiamo lo sverniciamo ......ahahahahaha:laugh2:
-
porca pampera, con quella moto siamo su un livello superiore, eh.....
non vale!!!
bella bella
-
:risatona::risatona::biker:complimenti comunque per la nuova moto,l' unica cosa lo scarico ame non piace!!Intriplato ha contagiato anche te????