Visualizzazione Stampabile
-
assolutamente d'accordo...
Un pagliaccio.
-
Ora, a me che Morgan assuma quello che vuole.....ognuno e' libero di fare nella e della propria vita cio' che vuole se non reca danno ad alcuno, ma associare l' uso di crack e/o coca al tema depressione che spesso 'becca' gia' da goivani.... e lui ha un seguito giovane mi sembra un comportameno da irresponsabile (sostituire con aggettivi piu' volgari se volete).
Non sono moralista ne' proibizionista a 'prescindere' , so' di cosa parliamo e questo ,forse, mi fa ancora piu' incazzare. Ci sono giovani e no che si stanno facendo dei cu...cosi' per uscirne e altri sono morti.
E questo gioca a fare il pazzesco.:sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robigrip
Ora, a me che Morgan assuma quello che vuole.....ognuno e' libero di fare nella e della propria vita cio' che vuole se non reca danno ad alcuno, ma associare l' uso di crack e/o coca al tema depressione che spesso 'becca' gia' da goivani.... e lui ha un seguito giovane mi sembra un comportameno da irresponsabile (sostituire con aggettivi piu' volgari se volete).
Non sono moralista ne' proibizionista a 'prescindere' , so' di cosa parliamo e questo ,forse, mi fa ancora piu' incazzare. Ci sono giovani e no che si stanno facendo dei cu...cosi' per uscirne e altri sono morti.
E questo gioca a fare il pazzesco.:sick:
hai ragione, ma chi lo ascolta è abbastanza intelligente da non prenderlo sempre ad esempio... sarebbe più grave se sta cosa la dicesse vasco, per dirne uno
-
la depressione si cura con il litio
-
Citazione:
alessandro2804
io la sua la curerei col piombo
-
Se il rimedio alla depressione è diventare cocainomani.... allora VIVA LA DEPRESSIONE !!!
Per curarsi lo manderei a lavorare 10 ore al giorno in fabbrica...
-
Citazione:
marmor
Se il rimedio alla depressione è diventare cocainomani.... allora VIVA LA DEPRESSIONE !!!
dai...puoi pippare o fumare pure se non sei depresso se questo è il tuo scopo...
:rolleyes:
-
Citazione:
alessandro2804
La depressione si cura con la FIGA D.C. !!!
-
12 ore in fabbrica ,cosi no ha tempo di essere depresso!!:mad:
-
Citazione:
Luca BB
Ma nel suo caso è stato proprio una fig@ a fargli venire la depressione
gnocca scaccia gnocca, non lo conosci il proverbio????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: