.
Visualizzazione Stampabile
.
sono piuttosto d'accordo....la megalomania USA potrebbe aver spinto per la realizzazione di questo tremendo evento.
tante cose lo confermano ma a tutti fa comodo pensare che la colpa possa essere attribuita ad un pazzo assassino distante miliardi di km a cui dare la caccia....ma stranamente nonostante la sofisticatissima tecnologia non si è ancora trovato.....booooo!!!!!???
Brutte cose
considera anche che gli USA vivono di guerra. il maggior guadagno lo hanno nel settore armamenti....
guardati questo....
Google Video
io l'ho guardato per caso....
poi da qui ho iniziato ad informarmi meglio, e ti posso assicurare che moltissime cose non tornano....
Pazzo assassino? Beh io penso che lo sia e mi piacerebbe vederlo massacrato, pero' per gli stati uniti Bin Laden era una sorta di eroe, Regan defini i talebani i guerrieri di Dio, talebani armati e finanziati dagli stati uniti quando l'afganistan fu attaccato dall'unione sovietica ........ un gioco delle parti? Boh, non so, so solo che se cosi fosse sarebbe un danno decisamente maggiore, da Bush mi aspetto di tutto, un pazzo bombarolo, ma non potrebbe aver fatto tutto da solo, chi si sarebbe mai potuto prestare ad una cosa simile? E' una tesi difficile da sostenere
Pare che c'entrino quattro ufo avvistati nei paraggi poco prima.
comportamento tipico americano