Non lo so...sono ignorante, se cosi si puo dire.
Mi hanno detto questa cosa ieri sera.
Quasi quasi questa sera, rientrando a casa, mi fermo dalla municipale.
Visualizzazione Stampabile
Buon lavoro, è + facile vincere al superenalotto
Pero', spetta un attimo, ora mi sovviene che esiste una legge, ma non nuova, ove si riporta che solo i professionisti o coloro che hanno un titolo di studio equiparato, posso intervenire sul mezzo meccanico, forse non ha tutti i torti
ma come si usa sto cavolo di kit? se ti capita di notte devi trovare il buco? bho?
sulla grande punto acquistata nel 2006 la ruota di scorta ho dovuto pagarla come optional,così come l'omologazione per 5 posti anzichè 4...
funziona piu' o meno come le bombolette del fast per moto e bici.
hai in dotazione una bomboletta di materiale da iniettare attraverso la valvola del pneumatico bucato,e un compressore 12 v con cui gonfiare il pneumatico sempre dalla valvola ,tutto è valido per le forature,non per gli squarci
A me è successo giusto stamani...
gomma a terra, tiro sul il tappetino nel bagagliaio e...SORPRESA c'è un attrezzo che serve sia per gonfiare la gomma sia per riparare lo pneumatico danneggiato...non ho capito un tubo di come funzionava...ho fatto giusto 500 mt e sono andato dal benzianio. Mi sono fatto gonfiare la gomma, non ho tolto il chiodo che era ben visibile e così c'ho fatto i 20 km che mi dividevano dal gommista vicino l'ufficio. Tempo di riparazione del tubeless: 7 minuti. Comunque, fatto sta, che sono quasi 30 anni che ho la patente e la gomma la sapevo già cambiare da prima (mio papà mi insegnò da subito), mentre far funzionare un coso con le istruzioni fatte tipo Ikea...c'ho rinunciato.
fantasia sfrenata il venditore