Visualizzazione Stampabile
-
sono anni che mi perseguitano...
lamps
-
non ho trovato alcun invito x provare la nuova gs.....
probabilmente se gli agenti del kgb hanno infilato l'invito nella mia buca sarą stato sputato fuori....:biggrin3:
io la mia buca postale l'ho addestrata bene :laugh2:
-
E' arrivato anche a me, sul cellulare addirittura!
-
A parte il fatto che non č cambiato quasi nulla a livello estetico, hanno rivoluzionato il motore (chissą perchč), quindi ci sarebbe ben poco da vedere; ma poi perchč questa necessitą di invitare la gente con un lettera per vedere un moto che dovrebbe essere la pił venduta? :dry: mahhh!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kike
A parte il fatto che non č cambiato quasi nulla a livello estetico, hanno rivoluzionato il motore (chissą perchč), quindi ci sarebbe ben poco da vedere; ma poi perchč questa necessitą di invitare la gente con un lettera per vedere un moto che dovrebbe essere la pił venduta? :dry: mahhh!
Dici che si chiama marketing per caso?!?!? :ph34r:
-
Citazione:
Kike
sara' per lo stesso motivo per cui trasmissioni come -TG2 motori- e similiari se per caso presentano una moto quasi sempre si tratta di BMW :wacko::cry::sick:
-
Citazione:
L'Ostile Inglese
E' arrivato anche a me, sul cellulare addirittura!
veramente fai?:blink:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
pigbull
Dici che si chiama marketing per caso?!?!? :ph34r:
ma va?!?!?
-
Arrivata anche a muą . . .
-
spwero mi arrivi...........son curioso di provarla..chissa se serve il travelgum come quando ho provato il tiger 1050..............
cmq triumph fa la stessa cosa.............si dovrebbe ringraziare le case che permettono di priovare le moto ani fa era pura fantascienza...