Visualizzazione Stampabile
-
Penso che vedere scomparire il lampadario sia una soddisfaziine unica al mondo.....
Io l'ho osservato in tutta la sua bruttezza per un'estate tirandogli le peggiori madonne ... quest'inverno ho finalmente snellito anche io il culetto come primo spippolo .....
Ora è tutta un altra cosa ..
Forza Bulognàà !!
Metti foto !!
-
cavi
Sono arrivate le frecce oval di galli con i relativi supporti che si avvitano al sottosella. :w00t:
Tutto ok. Ma i cavi??? Dove faccio passare i cavi delle frecce post attaccate ai supporti?
Mi sembra che l'unica soluzione si quella di fare l'ennesimo foro...:mad:
Che dite? Suggerimenti?
Help!
consigli???
Non fatemi bucare il parafango raga'!!!
Nessuno sa come si può fare?
-
foto foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IL CAPO
foto foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le foto a lavoro finito... Professional!
Capo allora sti fili delle frecce post dove cavolo li faccio passare?????? :wacko:
Foro o non foro??? Ormai il mio parafango è un colabrodo! :ph34r:
Help please!
-
Bisogna avere pazienza
per ciò che nel cuore vi è di irrisolto,
e cercare di amare i problemi,
come stanze chiuse,
come libri scritti in una lingua straniera.
Se vi sono i problemi,
forse, a poco a poco,
senza accorgersene,
un giorno nella nostra vita arriverà la risposta.
Rainer Maria Rilke
(da Lettere di un giovane poeta)
:coool::coool::coool:
-
ragazzi.... con Rilke si vola davvero alto!!! grande Mc!
-
Citazione:
Nicco81
ragazzi.... con Rilke si vola davvero alto!!! grande Mc!
Thanks.:wink_:
-
Caro McSlow apprezzo la tua risposta poetica (amo quelle Lettere!), ma se mi posso permettere un po' sprecata per il mio modestissimo post...
Cerco di preservare la pazienza per i problemi che davvero mi affligono e per tutto "ciò che nel cuore vi è di irrisolto"...
Qui si trattava solo di avere una risposta rapida per non lasciare il mio lavoretto incompiuto.
Per quanto riguarda lezioni di vita del genere ricevute da perfetti sconosciuti cito un altro grande poeta vestito da marinaio, Corto Maltese: "Sono troppo poco serio per dare consigli e lo sono troppo per riceverne"
In ogni caso ti ringrazio... un occasione per rispolverare dalla mia libreria il grande Rilke.
-
Citazione:
Speed Chicco
Caro McSlow apprezzo la tua risposta poetica (amo quelle Lettere!), ma se mi posso permettere un po' sprecata per il mio modestissimo post...
Cerco di preservare la pazienza per i problemi che davvero mi affligono e per tutto "ciò che nel cuore vi è di irrisolto"...
Qui si trattava solo di avere una risposta rapida per non lasciare il mio lavoretto incompiuto.
Per quanto riguarda lezioni di vita del genere ricevute da perfetti sconosciuti cito un altro grande poeta vestito da marinaio, Corto Maltese: "Sono troppo poco serio per dare consigli e lo sono troppo per riceverne"
In ogni caso ti ringrazio... un occasione per rispolverare dalla mia libreria il grande Rilke.
Caro Speed, sono veramente mortificato; tuttavia non era assolutamente mia intenzione darti lezioni di vita. Era un (goffo, e, a quanto pare, inopportuno) tentativo di inserire nel post una nota lieve, come del resto accade spessisimo in questo forum. Un contributo friendly da chi, come me, non ne capisce nulla di meccanica, elettrautica, motoristica e carrozzeristica.
Buon lavoro sulla tua moto e aspetterò con ansia le foto.
-
Figurati niente di grave.
Per lo meno abbiamo citato due grandissimi come Rilke e Corto (non che voglia compararli, per carità!)
Grazie McSlow! Foto a lavoro compiuto.