Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
Col cavolo, dormito malissimo, e oggi si lavora a rapporti da finire entro domani.....con questa bella giornata che ci fai in casa tu??
mi sono sparato le mie 24 ore e 1/2 filate di lavoro ... é iniziato il carnevale e ti lascio immaginare la nottata che cosa mi ha riservato :wacko: ---- oggi sono ko .... anche se sono andato a Obino a farmi una passeggiata, in nome dei vecchi tempi ... quel posto per me é magico!!! :wub::wub::wub:
-
Citazione:
natan
mi sono sparato le mie 24 ore e 1/2 filate di lavoro ... é iniziato il carnevale e ti lascio immaginare la nottata che cosa mi ha riservato :wacko: ---- oggi sono ko .... anche se sono andato a Obino a farmi una passeggiata, in nome dei vecchi tempi ... quel posto per me é magico!!! :wub::wub::wub:
Possiamo lontanamente immaginare cosa ci hai fatto in quel magico posto in passato.....ci sono stato spesso ma a fare il bravo ragazzo......
-
Citazione:
bob&hank
Aiutoooooooo, stanotte abbiamo sognato Crio mentre conduceva un furgone trasformato in carro di carnevale pieno di strumenti musicali!!!!!!
Cosa significa? E' grave?? Abbiamo qualche speranza di sopravvivenza???
P.S. Non avevamo nemmeno bevuto......
:blink:
-
-
Citazione:
lucabi
sei alla frutta
Aspetta e vedrai che troverņ il rimedio....