Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnolo
Sembrerebbe un affare
quoto.
Io la mia l' ho venduta con 4.000 km a 9.000. Immatricolata aprile 08.
Prendila al volo.
Occhio che il Matt black, è molto, MOLTO, delicato. (la mia era Black Jet)
-
Citazione:
J@n
quoto.
Io la mia l' ho venduta con 4.000 km a 9.000. Immatricolata aprile 08.
Prendila al volo.
Occhio che il Matt black, è molto, MOLTO, delicato. (la mia era Black Jet)
che vuoi dire con delicato?:cry:
accorgimenti particolari?
-
Citazione:
pitito87
che vuoi dire con delicato?:cry:
accorgimenti particolari?
si graffia molto facilmente. E non è facile da tenere pulito.
Dovrebbe esserci un prodotto specifico ... una specie di pellicola protettiva.
Prova ad informarti sul forum ...
Tutti i colori opachi sono più delicati. Basta starci attento.
-
Citazione:
J@n
si graffia molto facilmente. E non è facile da tenere pulito.
Dovrebbe esserci un prodotto specifico ... una specie di pellicola protettiva.
Prova ad informarti sul forum ...
Tutti i colori opachi sono più delicati. Basta starci attento.
ok,grazie!:wink_:
ora vediamo se qualcuno mi sa dire qualcosa in piu....
ragazzi ho un dubbio...ma se una moto è stata incidentata,si riesce a farla completamente come nuova?si riesce ad esempio a radrizzare il telaio ed il resto alla perfezione?
-
Citazione:
pitito87
ok,grazie!:wink_:
ora vediamo se qualcuno mi sa dire qualcosa in piu....
ragazzi ho un dubbio...ma se una moto è stata incidentata,si riesce a farla completamente come nuova?si riesce ad esempio a radrizzare il telaio ed il resto alla perfezione?
up:tongue:
-
Citazione:
pitito87
se sono stati cosi' bravi da farla completamente nuova, ci sono almeno due ipotesi:
1) la moto era incidentata ma il danno era minimo, magari hanno solo cambiato frecce e specchieeti che si erano rotti e tutto e' come nuovo, quindi nessun problema per te....
2) il danno era grosso, hanno riparato tutto talmente bene che non si vede niente, hanno cambiato l'impossibile dei pezzi e raddrizzato pure il telaio, ma tutto ad occhio di un esperto appare a posto, la moto va bene e soprattutto dritta, quindi di nuovo tutto bene per te...
Il problema invece e' se la moto e' incidentata, ma la riparazione si vede (o si sente, perche' magari la moto tende a destra o sinistra appena lasci il manubrio...), ma in quel caso un esperto se ne accorge eccome, ed il problema non si pone comunque per te, perche' saluti il venditore e cerchi un'altra moto...
insoma la soluzione al tuo problema sta nel trovare qualcuno esperto che esamina bene la moto !
-
Citazione:
gallimbeni
se sono stati cosi' bravi da farla completamente nuova, ci sono almeno due ipotesi:
1) la moto era incidentata ma il danno era minimo, magari hanno solo cambiato frecce e specchieeti che si erano rotti e tutto e' come nuovo, quindi nessun problema per te....
2) il danno era grosso, hanno riparato tutto talmente bene che non si vede niente, hanno cambiato l'impossibile dei pezzi e raddrizzato pure il telaio, ma tutto ad occhio di un esperto appare a posto, la moto va bene e soprattutto dritta, quindi di nuovo tutto bene per te...
Il problema invece e' se la moto e' incidentata, ma la riparazione si vede (o si sente, perche' magari la moto tende a destra o sinistra appena lasci il manubrio...), ma in quel caso un esperto se ne accorge eccome, ed il problema non si pone comunque per te, perche' saluti il venditore e cerchi un'altra moto...
insoma la soluzione al tuo problema sta nel trovare qualcuno esperto che esamina bene la moto !
okkkk:wink_:
chiarissimo!!!!:biggrin3: