Visualizzazione Stampabile
-
Credo che voglia dire che ha avuto un incidente dove purtroppo ha riportato danni per 50.000 che però non gli sono stati pagati perchè non era assicurato.
Io abito a Roma (nord est) 27 anni,11sima classe
Milano Assicurazioni da 600 euro per l adeguamento del massimale mi ha chiesto 1100 euri.............Ovviamente ho cambiato
Ora sto con HD assicurazioni:700 euro,solo il minimo per circolare.Mettendo qualsiasi altra opzione non ci stavo
Non esiste di meglio per me:ho cercato per giorni e giorni.Invidio infinitamente quelli che pagano 300 euro l anno!!
-
azz io 606 eurozzi annui qui asalerno ( sesta classe)
-
-
300 euro ogni sei mesi,furto e incendio..classe 9..residenza a bari
-
augusta assicurazioni annuale,rc + furto incendio 440 euri(220 rc 220 furto incendio),la classe non me la ricordo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
134 euro l'anno
:ph34r: neanche col vespino pago cosi. 330 Zurigo ass.
-
Citazione:
bella
domandina... ma l'assicurazione si può pagare in più tranches?semestrali?trimestrali? io ho la macchina aziendale e quindi non ne so un'emerita cippa....
visto l'altezza avrai un cabinato aziendale:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
urasch
300 euro ogni sei mesi,furto e incendio..classe 9..residenza a bari
cavolo io pago 380 classe 12 sospendibile..e voglio cambiare... nell'auto in un anno ho risparmiato 300euro cambiando assicurazione:ph34r::ph34r:ladri di merda:ph34r:
-
scusa con che compagnia sei per spendere così poco in quella classe?? la mia macchina è una bravo 120cv.... ma il sedile è abbastanza indietro...
-
Raga...pero' facciamo le cose fatte bene senno' non serve a nulla...
SE siete daccordo dobbiamo dare i seguenti dati per farci un'idea :wink_::
-Compagnia assicuratrice (specificare anche se on-line o "fisica")
-Moto/Cilindrata
-Eta'
-Classe Bonus Malus
-Massimale Assicurato
-Prezzo ESCLUSO formule personali,ecc...(o specificare condizioni)
-Polizza Annuale o Semestale
-Posizione Geografica (ANCHE se specificato nel profilo, cosi' e' piu' immediato)
Cosi' a me pare piu' UTILE anche a chi desidera farsi nuovi preventivi.....:wink_:
-