Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
La cosa migliore per me è farsela fare! :coool:
Una vera goduria: stai li sulla poltrona, occhi chiusi, e ti massaggiano il viso, di danno le lozioni, è un vero spettacolo!
Peccato che per motivi di tempo e abitudini me lo possa concedere poche volte all' anno però!
Pensate che ho un amico che non si è mai fatto la barba da solo! :blink:
...si è un po viziatello, classico figlio di papà...:rolleyes:
Cakkio boss, già costano care le lamette:cry: , andare tutti i giorni dal barbiere ci vuole una rendita:wacko: !!!
-
Citazione:
Marco Manila
Una vera goduria: stai li sulla poltrona, occhi chiusi, e ti massaggiano
parli della baraba VERO BOSSEEEEEEE :w00t: :w00t: :w00t:
-
che dire...sono costretto a quotare...farsela fare è una goduria come poche!
-
:boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni:
-
Citazione:
Marco Manila
Una vera goduria: stai li sulla poltrona, occhi chiusi, e ti massaggiano il viso, di danno le lozioni, è un vero spettacolo!
Peccato che per motivi di tempo e abitudini me lo possa concedere poche volte all' anno però!
Pensate che ho un amico che non si è mai fatto la barba da solo! :blink:
...si è un po viziatello, classico figlio di papà...:rolleyes:
Pensa che avevo letto FARSELA DARE!:w00t:
-
Citazione:
Saraceno
Cosa c'è che non va nella barba non rasata???
Se non sbaglio in 19 anni non ti sei mai lamentata più di tanto!!!
eh....si scoprono gli altarini sarace' te l'avevo detto.....
-
IL MIO CONSIGLIO E DI FARSELA UN GIORNO SI E UNO NO...COSI' DOPO UN GIORNO SKAZZANTE NE ARRIVA UNO GODURIOSO......
-
-
Citazione:
everts76
IL MIO CONSIGLIO E DI FARSELA UN GIORNO SI E UNO NO...COSI' DOPO UN GIORNO SKAZZANTE NE ARRIVA UNO GODURIOSO......
Intendi la....barba?:tongue:
-
Citazione:
Saracena
Secondo recenti calcoli statistici ben 4700 ore a sono dedicati alla rasatura di vuoi uomini. Una abitudine sempre più rivalutata , come un rituale cosmetico.Ma la domenica uscendo in moto con i cavalieri della Trinachia , AIME mi sono resa conto osservandovi che questo rito quotidiano non sia ,però cosi piacevole per tutti.Ed allora vi chiedo a voi triumphisti DOC di dare dei consigli e regole ben precise per far si che il rito quotidiano sia un vero piacere e non un percorso ad astacoli di cui lamentarsi ogni mattina. PERCHE ricordate una buona rasata vi aggiusta la giornata. :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: