Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
non continuo a capire...
un'aerografia si fa per personalizzare una cosa...gia 2 son troppe...
Guarda che è stato fatto un gran bel lavoro...non dico che è brutta, anzi...molto bella e per far delle cose cosi c'è da essere davvero in gamba...io son lontano anni luce da potermi permettere una cosa cosi(non intendo economicamente, ma proprio di caacità)
Ciò non toglie che, se vuoi anche per caso, è stata totalmente copiata...
quoto l'amico Vezza!!
anch'io l'ho copiata la mia...ma almeno ho cambiato i colori :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Vezza
non continuo a capire...
Guarda che è stato fatto un gran bel lavoro...non dico che è brutta, anzi...molto bella e per far delle cose cosi c'è da essere davvero in gamba...io son lontano anni luce da potermi permettere una cosa cosi(non intendo economicamente, ma proprio di caacità)
D'accordo PACE :wink_: :drunks:
-
Citazione:
Vezza
non continuo a capire...
Quoto,sono identiche! é un disegno troppo particolare perchè sia un caso......bstava dire :"vi piace la mia copia della moto di mene?"
-
Signori, copiata o non copiata è un bel lavoro, che richiede impegno e tecnica quindi credo che non ci sia bisogno di mettere in croce il lavoro svolto, ma di apprezzare l'impegno.
Attendo le foto a lavoro finito ;)
-
-
Forse non sarà un capolavoro di originalità...ma rimane sempre un capolavoro :wink_:
-
nessuno ha detto che non è bella o ben fatta ANZI!!!! 6 un grande artista perche quando si parla di aerografie fatte a mano si parla di arte!!
è solo che come sottolineava Vezza essendo una enorme personalizzazione si penserebbe dovesse essere unica e inimitabile...neanche lontanamente accostabile a nessun'altro modello
cmq tanti complimenti per il lavoro!!!
-
SE FOSSIMO NELLO STESSO PAESE NON MI SAREI MAI PERMESSO.E CMQ ASSOMIGLIA ANCHE SE MI METTO CON LA SANTA PAZIENZA NON USCIRà MAI UGUALE.
X GIORGILLO86 QUANDO HAI TEMPO CANCELLA LE FOTO GRAZIE
-
Citazione:
davide panico
SE FOSSIMO NELLO STESSO PAESE NON MI SAREI MAI PERMESSO.E CMQ ASSOMIGLIA ANCHE SE MI METTO CON LA SANTA PAZIENZA NON USCIRà MAI UGUALE.
X GIORGILLO86 QUANDO HAI TEMPO CANCELLA LE FOTO GRAZIE
questo sicuro!!! :wink_::wink_: se è fatta a mano non potrà mai essere uguale e sarà sempre unica!!
pensa che la mia ha le scritte sui fianchetti posteriori una diversa dall'altra.....:biggrin3::biggrin3: (sono aerografate a mano anche le mie)
-
cu navoli taliari na talia