Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
:blink::blink::blink:
dai che a firlez piace eheheh
Io lo curo sempre così il raffreddore:wacko:, infatti non posso fare la comunione :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
papitosky
non usare le medicine cinesi di D,usa l'originale: clenil e fluibron
veramente sono delle pastiglie che trovi in farmacia il nome non lo ricordo ho finito il tubetto
Citazione:
derfel
Io lo curo sempre così il raffreddore:wacko:, infatti non posso fare la comunione :laugh2::laugh2:
ahahahahah
-
Ora che ce l'hai devi solo portar pazienza, avresti dovuto prevenirlo, io faccio, soprattuto per le mie figlie, un centrifugato di frutta ogni giorno, mele, pere, arance, kiwi, ananas e carote...... un antiossidante e gocce di echinnacea, oltre a una dose domenicale omeopatica per il miglioramento del sistema immunitario ..... diciamo che funziona abbastanza bene
-
Citazione:
Anacleto68
Ora che ce l'hai devi solo portar pazienza, avresti dovuto prevenirlo, io faccio, soprattuto per le mie figlie, un centrifugato di frutta ogni giorno, mele, pere, arance, kiwi, ananas e carote...... un antiossidante e gocce di echinnacea, oltre a una dose domenicale omeopatica per il miglioramento del sistema immunitario ..... diciamo che funziona abbastanza bene
anche mia figlia la domenica prende una dose omeopatica,se poi è quella di mio padre ancora meglio.
puoi vedere in firma mentre assume la dose
-
Acqua bollente, svuoti una fiala di mentolo all'interno (di quelle per i suffumigi o fumenti), ti copri la testa con una asciugamano e pippi (sniffi) di gran potenza. Ogni tanto dovrai soffiarti il naso, ma vedrai che sarà un successone.
P.S.: Quando s'é freddato e non serve più ad una cippa, svuoti il miscuglio nel cesso e la casa ti profuma per qualche ora!:wink_:
-
Citazione:
Lucav
prova ad avere un rapporto anale (passivo) con un ragazzo di colore....dicono che passi!!! Cla...tentar non nuoce.....forse
:wub:
Citazione:
Intriplato
:wink_:
Citazione:
derfel
Tre grossi tazzoni di vin brulè fumante e zuccherato: metà mattina, metà pomeriggio e dopo cena, poi prima di andare a dormire un bel tazzone di latte e cognac (anch'esso fumante e abbondantemente zuccherato) mi raccomando poco latte e tanto cognac, il segreto è tutto lì.
Forse non ti passa il raffreddore, ma ti ubriachi a tal punto che non ti ricordi più di averlo.
Coraggio deve fare il suo decorso a ci vuole un po' di pazienza.
quello e' sicuro :laugh2:
grazie lo stesso!
Citazione:
Ducalex
Acqua bollente, svuoti una fiala di mentolo all'interno (di quelle per i suffumigi o fumenti), ti copri la testa con una asciugamano e pippi (sniffi) di gran potenza. Ogni tanto dovrai soffiarti il naso, ma vedrai che sarà un successone.
P.S.: Quando s'é freddato e non serve più ad una cippa, svuoti il miscuglio nel cesso e la casa ti profuma per qualche ora!:wink_:
stasera provo :oook:
-
oppure potresti aspirare dalla bomboletta di nemo
-
Citazione:
armageddon
scommetto che ti è passato il raffreddore ,ma ti è venuto bruciore al culo:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Lucav
oppure potresti aspirare dalla bomboletta di nemo
ora come ora potrei pure scambiarla per acqua di colonia**
-
Citazione:
D74
aereosol (clenin e flubron) e fumenti (ci sono delle pastiglie da sciogliere nell'acqua bollente)
stare al caldo e portare pazienza
Lascia perdere i farmaci.
Fitness, la mattina quando ti svegli una bella spremuta con 3 arance e 1 limone.