Visualizzazione Stampabile
-
le carni dei Mc Donalds sono carni Nazionali, provengono tutte dal macello di Milano, questo e quello che si diceva su report qualche anno fa, comunque i giornalisti sono stati tenuti lontano da dove venivano macellati gli animali del Mc Donalds, a detta loro il motivo è stato per la modalità della macellazione che non volevano far vedere in TV, però se a qualcuno interessa su internet si trova qualcosa
-
non mi si dica la balla delle "carni nazionali"...
Andate in un ristorante dove si cucina carne notte e giorno, nn entrate neppure ditemi solo ke odore si percepisce...
Andate poi nel piu desolato MCd della piu remota periferia e sentirete lo stesso odore del piu popolato MCd metropolitano ovvero quella terribile esalazione di interiora al macero, nulla a ke spartire con fettine,tritato, o la peggior bistecca si possa reperire dal macellaio.
Morale della "favola" basta fiutare per capire ke la carne del MCd ha subito processi iper-precoci per finire ad essere svenduta a 0.99 cent $.
Se la mucca italiana era o è "pazza" quella MCd nn ha avuto neppure il tempo di diventarlo, era gia pazza in provetta!:ph34r:
p.s. le carni oggi fanno tutte skifo ma se trangugiate almeno 350 g di frutta/verdura al gg. avrete compensato.
Se avremo ancora un po da vivere la primavera intanto tarda ad arrivare.
Imbruglia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AOTEAROA
Io sono contro il McDonald e non ci vado MAI a mangiare...ma questa storia gira su internet da lameno 5 ani senza aver mai avuto un riscontro reale...piuttossto guardatevi il film: Super Size Me, quello si che fa veramente drizzare i capelli...
Un report che fa riflettere, preferisco il caro e vecchio panino al prosciutto come fast food
-
Citazione:
AOTEAROA
Io sono contro il McDonald e non ci vado MAI a mangiare...ma questa storia gira su internet da lameno 5 ani senza aver mai avuto un riscontro reale...piuttossto guardatevi il film: Super Size Me, quello si che fa veramente drizzare i capelli...
Quoto....anche il film..non l'ho visto ma ho letto qualcosina...:ph34r:
-
Mi sembrano stupidaggini messe lì ad arte. certo che i Mc D. non sono i posti migliori per qualità e pulizia.... :dry:
Anche da voi il pavimento è sempre un po' unto? :blink:
-
Citazione:
stalker
le carni dei Mc Donalds sono carni Nazionali, provengono tutte dal macello di Milano
questa dove l'hai letta, su "Cioè" ...?!?
-
ahahahhahaha
ma che razza di cacate mettono in rete???
a me il mc sinceramente nn dispiace, a parte il cetriolino che lo lancio sempre... cmq mi ricordo che è molto meglio il burger king!!!meglio però nn abusarne, un paio d volte all'anno bastano...
poi scusate, ma mc donald in italia compra la carne da cremonini... o uno se lo ricordo solo quando c'è il problema, tra l'altro da sempre esistito ma solo non "pubblicizzato", della mucca pazza???
il film super size me... quello sconvolge, ma lui in un mese ha mangiato + hamburger di quelli che mangerebbe un cristiano nell'arco della sua vita intera!!!
cmq siam fortunati, volete mettere tutta la nostra cucina italiana???
gnammmmmmmmmmmm
-
mucche senza ossa babbo natale la befana i folletti e gli orchi tutte storielle
ma dai x favore non ci si puo credere e impossobile
Cmq non e vero che sono carni nazionali non so di dove sono sta di fatto che il mc donald's applica una politica in cui in tutti i mc del mondo la roba da mangiare e la stessa e preparata allo stesso modo(in teoria) quindi quello che mangiamo e tutta roba di importazaione di cui ignoro la provenienza poi si prepara con gli stessi canoni uguali sia in italia che nel resto del mondo e poi si mette in vendita e anche li ci sono delle regole un paninno non puo stare sul banco piu di un certo tot di tempo dopo di che deve essere buttato queste e la regola a cui non crede nessuno ma dovrebbe andare cosi
-
Pensare male..è...mezza verita'
IO VADO FARMI UNA PIZZA :tongue: :wink_:
-
Citazione:
apollo-il-barbaro
Pensare male..è...mezza verita'
IO VADO FARMI UNA PIZZA :tongue: :wink_:
Bon la birra la offro io ......
A che ora :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: