Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: i cinesi...
son ragazzi... :smoke_:
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
io sono un pò spaventato anche per il genere vegetale....
-
Citazione:
MR-T
son ragazzi... :smoke_:
:ph34r::ph34r::ph34r:
:smoke_: chissa' che emozione sarebbe metter 5 di quei cinesi nel furgone blu e poi scaricarli fra le tigri..................forse smetterei di fumare
-
Citazione:
yatta
:smoke_: chissa' che emozione sarebbe metter 5 di quei cinesi nel furgone blu e poi scaricarli fra le tigri..................forse smetterei di fumare
se fa smettere di fumare vengo anche io ...me ne basterebbe uno credo!
-
Citazione:
yatta
quoto :smoke_:
-
Citazione:
yatta
straquoto
-
Citazione:
chissa' che emozione sarebbe metter 5 di quei cinesi nel furgone blu e poi scaricarli fra le tigri..................
peccato che la tigre preferirebbe la gallina al cinese...ha più carne! ahahah
cmq bello spettacolo del caxxo, posso capire in natura dove cmq il predatore sceglie l'esemplare più debole, ma questa è proprio una porcata;
spero che succeda presto qualche puttanata in cui, per qualche problema tecnico, la tigre se magna organizzatori e spettatori mentre la gallina guardando con aria soddisfatta, si fuma una canna, beve de l whisky e stampa il dito medio all'ultimo sguardo agonizzante di ognuno di loro.
Riguardo la tigre, inutile dire che una 'convittima'!