Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
c'entra c'entra a rugby non c'è mai un poliziotto negli stadi, NON servono :coool:
concordo
Citazione:
Silvan
ti quoto:wink_:
e pensare che è anche duro come sport in campo :oook:
nel calcio gravitano associazioni criminali che non interessa a nessuno eliminare:dry:
è quello che ho sentito anche io.
e poi ci sono uomini, ragazzi e ragazzini, che si aggregano ad essi pensando di andare con tifosi di calcio, comprano da loro droghe ecc, e non si rendono conto di con chi sono e cosa stanno facendo, con l'effetto branco, sobbillatti da quei 4 leader delinquenti con fini solo personali, magari fanno tafferugli ecc.
si accorgono di aver fatto una cavolata quando li ingabbiano
-
Citazione:
Silvan
ti quoto:wink_:
e pensare che è anche duro come sport in campo :oook:
nel calcio gravitano associazioni criminali che non interessa a nessuno eliminare:dry:
a rugby è contatto fisico è battaglia in campo, che molto raramente scade in bastardaggine verso l'avversario, si gioca x vincere e sopraffare l'avversario, ma il tifoso avversario non è il nemico da offende come a calcio,
a rugby vince lo spettacolo e il + forte,
un rigore al 90° fasullo non esiste a rugby :coool:
bastacalcio :w00t:
-
Citazione:
RobySpeed
:wink_:
non generalizzo, ci mancherebbe, sono solo curioso perchè non capivo se vai con gli ultras o no. Andare in auto e poi nirsi aloro sul posto, non cambia mica.
se poi eri o sei un ultra, sono affari tuoi, se non vuoi dirlo.:wink_:
andavo semplicemente a tifare la mia squadra con i miei amici in curva, ovvero dove si organizzano le coreografie, i cori e tutte queste belle cose.
ovviamente su una grande quantità di persone, è facile trovare anche dei pirla, ma questo penso si verifichi in tutti i settori.
curva non equivale a devastazione, ci sono uomini, donne e bambini che vedono tranquillamente una partita di pallone tutti insieme, condividendo una passione comune.
-
Citazione:
Intriplato
a rugby è contatto fisico è battaglia in campo, che molto raramente scade in bastardaggine verso l'avversario, si gioca x vincere e sopraffare l'avversario, ma il tifoso avversario non è il nemico da offende come a calcio,
a rugby vince lo spettacolo e il + forte,
un rigore al 90° fasullo non esiste a rugby :coool:
bastacalcio :w00t:
e dopo entrambe le squadre insieme a fare festa!:coool:
Citazione:
trisha
andavo semplicemente a tifare la mia squadra con i miei amici in curva, ovvero dove si organizzano le coreografie, i cori e tutte queste belle cose.
ovviamente su una grande quantità di persone, è facile trovare anche dei pirla, ma questo penso si verifichi in tutti i settori.
curva non equivale a devastazione, ci sono uomini, donne e bambini che vedono tranquillamente una partita di pallone tutti insieme, condividendo una passione comune.
a volte sono andato a Bg a vedere la partita (non sono molto lontano), e in curva dell'Atalanta non ho mai visto un bambino, a volte solo dei tafferugli e distruzione dell'impianto, lancio di vari oggetti, incendi, ecc ecc
non che le altre curve che ho visto siano meglio:cry:
e poi c'è proprio un clima di tensione, di terrore che da un attimo all'altro succeda qualcosa, di guerriglia pronta a esplodere.... che schifo!!!
-
Citazione:
RobySpeed
e dopo entrambe le squadre insieme a fare festa!:coool:
a volte sono andato a Bg a vedere la partita, e in curva dell'Atalanta non ho mai visto un bambino, a volte solo dei tafferugli e distruzione dell'impianto, lacio di vari oggetti, incendi, ecc ecc
e poi c'è proprio un clima di tensione, di terrore che da un attimo all'altro succede qualcosa, di guerriglia pronta a esplodere.... che schifo!!!
il 3° tempo :w00t::w00t:
-
Citazione:
RobySpeed
a volte sono andato a Bg a vedere la partita (non sono molto lontano), e in curva dell'Atalanta non ho mai visto un bambino, a volte solo dei tafferugli e distruzione dell'impianto, lancio di vari oggetti, incendi, ecc ecc
e poi c'è proprio un clima di tensione, di terrore che da un attimo all'altro succeda qualcosa, di guerriglia pronta a esplodere.... che schifo!!!
non sono minimamente d'accordo, in curva ci ho passato diversi anni e ti posso assicurare che ci sono bambini coi loro padri, ragazzetti da soli e uomini maturi. ribadisco quanto detto prima, è facile generalizzare (tafferugli, distruzione, lancio ed incendi).
guerriglia pronta ad esplodere?!? questo non lo commento.
-
q8 tutti i messaggi pro rugby, un'altro mondo...
-
Citazione:
Ducalex
Quanto ve piace chiacchierà...
Si infatti.
Tirano 20 bombe carta allo stadio, non succede nulla.
Assaltano una stazione di polizia, non succede nulla.
Proibiscono ai cagliaritani la trasferta di Firenze (che sarebbero venuti con un pulmino) e a voi vi fanno venire "perchè siete bravi", se poi mezzi sono senza biglietto si buttano dentro lo stesso al posto degli abbonati, perchè "mica si possono lasciare fuori".
'annamo, spaccamo, rompemo... ecco il concentrato del tifoso daaaaa mmmaggica.
Almeno abbiate il buon gusto di ammetterlo.
-
Citazione:
Intriplato
il 3° tempo :w00t::w00t:
a me risulta che spesso vadano poi a sbevazzare insieme
Citazione:
TonyManero
Si infatti.
Tirano 20 bombe carta allo stadio, non succede nulla.
Assaltano una stazione di polizia, non succede nulla.
Proibiscono ai cagliaritani la trasferta di Firenze (che sarebbero venuti con un pulmino) e a voi vi fanno venire "perchè siete bravi", se poi mezzi sono senza biglietto si buttano dentro lo stesso al posto degli abbonati, perchè "mica si possono lasciare fuori".
'annamo, spaccamo, rompemo... ecco il concentrato del tifoso daaaaa mmmaggica.
Almeno abbiate il buon gusto di ammetterlo.
:blink::blink::blink:
-
:smoke_: siamo ancora anni luce purtroppo sul clima che si respira in stadi europei dove reti con filo spinato e fosse con coccodrilli affamati sono ormai
spariti da tempo ......