Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Beh che sia bello oggettivamente non ci sono dubbi, ma a parte la scarsa sicurezza del jet costa davvero molto!
Io direi Davida a sto punto, anche se costano anche quelli, oppure un Project giusto per farci qualche giretto easy!
Vieni al Tridays in jet??
Io sono per le cose grezze, fatti fare dal Dome un casco in alluminio lucidato :D
Magari ricavato dal pieno???:biggrin3:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Magari ricavato dal pieno???:biggrin3:
Tiz tu potresti fare i particolari di alta precisione :D
-
Citazione:
Sim1
Tiz tu potresti fare i particolari di alta precisione :D
Vuoi dire che devo andare a lavorare a MADONNA DI CAMPIGLIO??????:biggrin3:
-
chi o dove è prodotto?
taiwan o chine
-
Bello,ma 440 euro x un jet:wacko:
-
Citazione:
Sim1
Beh che sia bello oggettivamente non ci sono dubbi, ma a parte la scarsa sicurezza del jet costa davvero molto!
Io direi Davida a sto punto, anche se costano anche quelli, oppure un Project giusto per farci qualche giretto easy!
Vieni al Tridays in jet??
Io sono per le cose grezze, fatti fare dal Dome un casco in alluminio lucidato :D
visti uno a fianco all'altro ..... neanche paragonabile al Davida, questo è altra classe ......
-
Citazione:
Python
visti uno a fianco all'altro ..... neanche paragonabile al Davida, questo è altra classe ......
Indubbio, ma poi quanto è utilizzabile oppure è solo bello e basta?
Come sai uno dei problemi dei Jet "concepiti" male è il sollevamento ad alte velocità. I Davida leggevo su un articolo tempo fa che sono studiati per rimanere aderenti alla testa, si parla di un sollevamento di 4-5mm (ma non ricordo a che velocità, ma forse riesco a trovarla), ma questo Ruby puoi essere sicuro che non abbia questo problema?
Non so se ti è mai capitato di trovare un casco così, ma con il mio Momo (merda) mi sembrava di giocare all'impiccato :wacko:
-
Citazione:
Sim1
Come sai uno dei problemi dei Jet "concepiti" male è il sollevamento ad alte velocità. I Davida leggevo su un articolo tempo fa che sono studiati per rimanere aderenti alla testa, si parla di un sollevamento di 4-5mm (ma non ricordo a che velocità, ma forse riesco a trovarla), ma questo Ruby puoi essere sicuro che non abbia questo problema?
Non so se ti è mai capitato di trovare un casco così, ma con il mio Momo (merda) mi sembrava di giocare all'impiccato :wacko:
l'ho provato ..... calzata da integrale!!!
il tipo che li vende prima di conoscere i Ruby usava solo Davida .....
-
Citazione:
Python
l'ho provato ..... calzata da integrale!!!
il tipo che li vende prima di conoscere i Ruby usava solo Davida .....
Sabato andiamo a comprarlo? :laugh2:
-
Citazione:
Sim1
eh si vorrei vederti con un Davida viaggiare a 150 fissi in autostrada....:rolleyes:
secondo me a parte forse lo Schubert C1 e l'Arai szf qualunque altro jet oltre i 100 km/h fa schifo....