Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luca BB
Detto da un KKK
ps. le mani te le sei lavate?
:biggrin3:Ho preso una decisione saggia. Ti spedisco tutto il gatto. Non te ne pentirai, è un bel gattone simpatico.
-
Citazione:
Notturno
Il perche' e' semplicissimo: la vigilanza rai e' dominata dalla destra in quanto e' un organismo parlamentare, e non ti sara' sfuggito che le ultime elezioni le ha vinte il centro-destra.
Il fatto che abbiano votato all'unanimita' dovrebbe pero' farti riflettere, in quanto la suddetta commissione e' composta, ovviamente, anche da elementi del centro sinistra... quindi lo hanno fatto di comune accordo.
Insomma... continuo a non capire cosa c'entri la rai, tu cambi argomento... io esco perche' mi sembra un circolo vizioso.
Buona continuazione.
All'unanimità ? I rappresentanti del centrosinistra sono usciti senza votare visto la decisione che avrebbe votato la maggioranza.
Fa riflettere che tu non legga quanto postato nella discussione.
-
Ho visto prima il tg3 diceva che le trasmissini potrebbero continuare ,basta che non si parli di politica.
-
Vabbuò .. è meglio per l'opposizione non farsi vedere in tv , fidatevi
-
Mi pare che non sia una vera notizia!
-
Citazione:
Notturno
Il perche' e' semplicissimo: la vigilanza rai e' dominata dalla destra in quanto e' un organismo parlamentare, e non ti sara' sfuggito che le ultime elezioni le ha vinte il centro-destra.
Il fatto che abbiano votato all'unanimita' dovrebbe pero' farti riflettere, in quanto la suddetta commissione e' composta, ovviamente, anche da elementi del centro sinistra... quindi lo hanno fatto di comune accordo.
Insomma... continuo a non capire cosa c'entri la rai, tu cambi argomento... io esco perche' mi sembra un circolo vizioso.
Buona continuazione.
non è vero che è stata approvata all'unanimità! l'opposizione ha abbandonato i lavori per protesta!
è stata votata all'unanimità dei presenti, cioè i parlamentari del PDL!
-
Citazione:
alessandro2804
Vabbuò .. è meglio per l'opposizione non farsi vedere in tv , fidatevi
Questo non givoverebbe ai candidati uscenti e comunque a quelli favoriti!!!
-
Citazione:
s-one675
Ho visto prima il tg3 diceva che le trasmissini potrebbero continuare ,basta che non si parli di politica.
appunto. In particolare che non parlino di politica il programma di Santoro, Ballarò e rai tre.
-
:miaddormento:
Citazione:
roberto70
aspettiamo anche al sospensione del Tg1, del tg2 e del tg3!
siamo davvero un paese ridicolo, arrivano le elezioni e la prima cosa che si sospende sono le trasmissioni che parlano di politica!
:miaddormento::miaddormento::miaddormento:
che noia...sempre le stesse cose..
-
Citazione:
s-one675
infatti potrebbero parlare di calcio.....azz però pure lì si rischierebbe di parlare di Berlusconi perchè ha il Milan, allroa si potrebbe parlare di libertà di stampa, eh però pure lì si rischia perchè ha tv e giornali, si potrebbe parlare di mafia allora....ah ok come non detto poi ci sarebbe Dell'Utri ecc...ecc!
no no devono chiudere per forza!!!!!!!!!!:biggrin3: