Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre3
Tutto vero ma le esperienze non sono trasmissibili a voce o guardando installazioni d'arte,puo' colpirti sul momento ma se andavi a 150km\h in citta' prima,credo che continuerai a farlo..........:wacko:
l' idiozia non ha vaccino, anche quando questa la vivi personalmente sul tuo corpo.
voglio essere positivo, magari le persone particolarmente sensibili possono trarre dei benefici.
-
ottima iniziativa... da apprezzare...
-
Citazione:
Andre3
Possibilissimo,anche se si spera di educare............
non stavo comunque mettendo in discussione la buona intenzione ... ci mancherebbe! :wink_:
Citazione:
Turbo-555
qualche anno fa avevano anche messo macchine schiacciate (a cubetto) sul marciapiede con un manifesto contro la guida spericolata in auto...
Ricordo benissimo. Mi sa che non era funzionato più di tanto nel raggiungere chi di dovere. Perché non é a me che deve arrivare il messaggio, non a coloro che già riflettono su tali argomenti ... il messaggio dovrebbe riuscire a fare breccia in chi non ha ancora deciso di ascoltare.
-
-
-
Citazione:
natan
Ricordo benissimo. Mi sa che non era funzionato più di tanto nel raggiungere chi di dovere. Perché non é a me che deve arrivare il messaggio, non a coloro che già riflettono su tali argomenti ... il messaggio dovrebbe riuscire a fare breccia in chi non ha ancora deciso di ascoltare.
questo è vero!
-
Citazione:
natan
talmente pesante che rischia di suscitare reazioni contrariate più che riflessive ...
esatto :rolleyes:
-
Se riuscisse a far riflettere almeno una persona avrebbe raggiunto il suo scopo per quanto cruento.
-
molto crudo:non so quanto efficace
-
difficile capire cosa fare per sensibilizzare....magari sarebbe meglio fare scuola guida in classe piuttosto che questi monumenti ...pero non ne sono sicuro.....