Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hannibal
ciao Nico, in realta' non sono un biochimico, ma insegno biologia cellulare, stavo guardando lo Stryer solo per vedere alcune cose sulla sintesi proteica...
Allora quando devo dare biologia cellulare ti tell:tongue: :tongue: :tongue:
Io sto studiando gli amminoacidi tutti e 20 con rispettive strutture sono fuso:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
-
Citazione:
Nico
Allora quando devo dare biologia cellulare ti tell:tongue: :tongue: :tongue:
Io sto studiando gli amminoacidi tutti e 20 con rispettive strutture sono fuso:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Ma chi e' quel rompipalle li' in Sardegna che ti fa studiare la struttura degli aa....?
Sei un futuro biologo, medico, o cosa , a Sassari o Cagliari ?
-
Citazione:
Nico
Come mai siete in casa anche questo venerdi????????
ghino non dirmi di farmi i ca*** miei la so gia la tua risp:dry: :dry: :dry: :dry:
Cmq sta capitando troppo spesso x i miei gusti ma x causa di forza maggiore sono a casa anche questo venerdi questa volta pero sto benissimo solo che devo STUDIARE BIOCHIMICA :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ogni tanto vi leggo e mi fate un attimo di compagnia che sono triste la mia zav e all'ospedale:cry: :cry: :cry: :cry:
ciao schifosi voi che ci fate a casa???
MA sei sfrortunato:cry: mi dispiace cmq, spero che si metta tutto a posto CAIO
NICO:biggrin3:
-
Citazione:
Hannibal
Ma chi e' quel rompipalle li' in Sardegna che ti fa studiare la struttura degli aa....?
Sei un futuro biologo, medico, o cosa , a Sassari o Cagliari ?
NO IO CREDO CHE IL ROMPIPALLE SIA LUI,
MA POI NICO BIOLOGO? MEDICO? OCOSA? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:tongue:
-
Sono un futuro biotecnologo (se dio vuole e se la pazienza mi assiste lavoro e scuola non e facile da conciliare ) il dipartimento e quello di cagliari ma con sede a oristano a 30 km da casa cosi posso andare quando sono libero da lavoro perche si fa lezione sia di mattina che di sera