benvenuto....io fino a qualche tampo fa avevo la tua stessa motina....e ci stavo davvero bene....sigh sigh........ma 2 non potevo tenerle e così sono passato alla sorellona....ma il nik l'ho tenuto è nu pezz'e core....
Visualizzazione Stampabile
benvenuto....io fino a qualche tampo fa avevo la tua stessa motina....e ci stavo davvero bene....sigh sigh........ma 2 non potevo tenerle e così sono passato alla sorellona....ma il nik l'ho tenuto è nu pezz'e core....
benvenuto e complimenti per la speed four!!
eila ciao benvenuto.................anche come nuovo membro del T.N.O.!!!!!
ciao e benvetuno ottima scelta vedrai che ti divertirai a portarala è una moto veramente divertente e sicura da guidare..per me un gran moto peccato poco capita
:biggrin3: Benvenuto tra noi, ragazzo speedfourista.
ciaooooooooooo
purtroppo per le strade che abbiamo da queste parti,in provincia di novara n.d.r.,in autunno le strade sono sporche e piene di foglie,e visto che farle entro i limiti di velocità è un po' una palla mi sa che la farò andare in letargo per un po'...anche perchè se vado subito per terra è un peccato...
il messaggio di prima era una risposta per sim 1,scusate ma non sono pratico del forum e non sono riuscito a citare la domanda..:rolleyes: