Visualizzazione Stampabile
-
Vezza mi interessano quelle piastrelle lì... quanto me le fai a mq?
si possono avere anodizzate?
grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucabi
questo è un gran lavoratore
ohi vezza...ma io ho messo gran lavoratore come mai c'è scritto COGLIONE?????:blink::blink::blink::blink::blink:
l'hai modificata tu?
-
è tutto in vendita tranne il mitico piumino...una vera merda a mio avviso ma è quello di riserva quando l'altro sta a lavare...:wacko::wacko::wacko::wacko:
anvedi Daniele come se pavoneggia...:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
lucabi
ohi vezza...ma io ho messo gran lavoratore come mai c'è scritto COGLIONE?????:blink::blink::blink::blink::blink:
l'hai modificata tu?
no no...l'hai scritto tu...:ph34r:
Citazione:
Chiccogarz
è tutto in vendita tranne il mitico piumino...una vera merda a mio avviso ma è quello di riserva quando l'altro sta a lavare...:wacko::wacko::wacko::wacko:
anvedi Daniele come se pavoneggia...:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io piccioneggio, se permetti...!!! ho fatto un'assicurazione sulla vita per farti il trattamento sulle pinze...!!!
Signori...il minchione che ha aperto la discussione, mi ha mandato per posta, delle pinze da 4.300€ da anodizzare...
la faccia quando ho aperto la scatola...!!1:w00t::w00t::w00t:
-
di sicuro ho sbagliato a scrivere..
mi spiace vezza, davvero
-
il pacco era assicurato...Daniè dai nn farmi fare sta figura con i ragazzi...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
lavora alla grande questo ragazzo. chissà se anche a letto e cosi !!
hihihi
-
Citazione:
Chiccogarz
Anche una coppia di paratacchi?:biggrin3:
Ti ho mandato Mp:wink_:
-
Citazione:
OnlyStreet
lavora alla grande questo ragazzo. chissà se anche a letto e cosi !!
hihihi
INTERESSANTE OSSERVAZIONE DIREI :ph34r:
-