Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
ma il crak lo porta lui o lo passa la rai
mi sostituisco a Herbie per dire che il crack glielo porta cassano :biggrin3::biggrin3:
io san remo me lo guardo a prescindere, col commento della gialappa's... poi nei momenti degni, tipo quando andò battiato e adesso quando ci sarà morgan, metto l'audio vero.
poi è chiaro che se c'è la champions' o mi chiamano per uscire, fanculo sarremo... ma sennò, se devo stare a casa ad ammuffire, va più che bene
-
xchè debbono intasare rai 1 per una settimana così? uno spettacolo oramai obsoleto...è antico. che vada sul satellite.. magari quello più distante!
-
Citazione:
Segy
xchè debbono intasare rai 1 per una settimana così? uno spettacolo oramai obsoleto...è antico. che vada sul satellite.. magari quello più distante!
Quoto... non era meglio risparmiare i soldi di sanremo per comprare i diritti dei mondiali di calcio?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Io sono un poveretto, non ho sky...:cry:
-
Citazione:
maxsamurai
l'ultima volta che l'ho guardato c'era Vasco all'esordio
cos'e' il festival??si paga per vederlo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
che vada a fare in culo.
:smoke_: e' cosa buona e giusta......
-
... mai seguito san remo e mai lo seguirò.
Morgan è uno che ha capito come gira il fumo qui da noi... in tutti i sensi.
-
A me piace molto ! Invidiosi :dry:
-
chi la mette la polverina? lui o la clerici?
-
Citazione:
^BUZZ^
Come cantante e musicista e' davvero bravo..... a livello di cultura musicale, beh, mangia il riso in testa a tanti. Se poi in passato ha pippato, e se pippa ancora.... almeno lui ha I COGLIONI PER DIRLO! Il mondo della tv, dello spettacolo, della musica e' pieno di tossici ma tutti nascosti dietro a tante belle parole in testi di canzoni inutili o in qualche intervista.
ognuno ha i suoi gusti,poi definire grande un musicista /cantante che è piu' conosciuto per l'acconciatura che porta piuttosto che per le sue canzoni io qui alzo le mani e mi arrendo:biggrin3:
per caso ho sentito la sua canzone "5 minuti",non ci crederai ma veramente in 5 minuti ho dovuto trovare un cesso per evacuare,con quella voce l'unica cosa che non dovrebbe fare è proprio il cantante:sick: