Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
italointer
Hai perfettamente ragione...ma c'è ancora qualche giocatore che in queste partite si esalta e.......io, scherzi a parte, sono fiducioso e ti dirò di più...questa sera me la guardo anche!
Ma la Juve la Scempions quando la gioca?
2012....o forse 2013?
Fenomeni!
l'anno scorso siamo usciti insieme....quest'anno giocherete giusto due partite in più!
l'anno prossimo vedremo....:wink_:
Fenomeni...
-
gli inglesi ci faranno a fettine stasera......
corrono come i matti, non perdono fuori casa da 4 anni e non penso che il milan abbia la forza di resistere, visto che non è più quello che ha incontrato il manchester tre anni fa nella c.d partita perfetta.....
-
Citazione:
mister51
Anche questa è una condizione che sta scomparendo..........
Io sono favorevole ai risanamenti dei bilanci, a puntare sui giovani, etc......però questo doveva essere un percorso graduale.
Invece due estati fa (per propaganda elettorale) abbiamo preso un giocatore decisivo se si gioca a "bassi ritmi", e l'anno dopo cambiamento di rotta.
Il Milan negli ultimi vent'anni ha fatto scuola per quanto riguarda programmazione, competenza e compattezza Societaria. Attualmente sembvriamo alunni che non frequentano più detta scuola.
Mister51 la differenza la fanno sempre i soldi! Dieci anni fa il Milan era la squadra che spendeva di più e i risultati arrivavano! Ora se invece di Cristiano Ronaldo prendi Ronaldhino e vendi Kakà non c'è poi da mravigliarsi se esci agli ottavi o ai quarti! Il campionato spagnolo e inglese tirano più del nostro, girano più soldi e i bravi ed esosi campioni vogliono andr lì a giocare! Quando torneremo agli stessi livelli di investimenti torneremo a vincere.....a parte qualche colpo di culo...:rolleyes:
-
Citazione:
A.V.R.75
gli inglesi ci faranno a fettine stasera......
corrono come i matti, non perdono fuori casa da 4 anni e non penso che il milan abbia la forza di resistere, visto che non è più quello che ha incontrato il manchester tre anni fa nella c.d partita perfetta.....
ciao carissimo...........David ......
scusa ma sei un pò impreciso:rolleyes:non perdono da 4 anni fuori casa e tre anni fà li abbiamo mandati a casa con 3 goal nella prima mezz'ora...........:rolleyes:
Citazione:
roberto70
Mister51 la differenza la fanno sempre i soldi! Dieci anni fa il Milan era la squadra che spendeva di più e i risultati arrivavano! Ora se invece di Cristiano Ronaldo prendi Ronaldhino e vendi Kakà non c'è poi da mravigliarsi se esci agli ottavi o ai quarti! Il campionato spagnolo e inglese tirano più del nostro, girano più soldi e i bravi ed esosi campioni vogliono andr lì a giocare! Quando torneremo agli stessi livelli di investimenti torneremo a vincere.....a parte qualche colpo di culo...:rolleyes:
secondo me, come ho sempre detto, anche se si possono fare "investimenti" bisogna saperli fare. Dopo la legge Bosman abbiamo assistito ad una jungla di contrattazioni, attraverso i procuratori, di giocatori ancora sotto contratto.
Un conto è dare molti soldi a C. Ronaldo, Kakà epochissimi altri, un altro è dare super ingaggi anche ai "comprimari" con il risultato che dopo un anno che non sono stati all'altezza ....diventano "incedibili" perchè le squadre normali non si possono permettere di elargire grosse cifre.
-
Citazione:
mister51
scusa ma sei un pò impreciso:rolleyes:non perdono da 4 anni fuori casa e tre anni fà li abbiamo mandati a casa con 3 goal nella prima mezz'ora...........:rolleyes:
secondo me, come ho sempre detto, anche se si possono fare "investimenti" bisogna saperli fare. Dopo la legge Bosman abbiamo assistito ad una jungla di contrattazioni, attraverso i procuratori, di giocatori ancora sotto contratto.
Un conto è dare molti soldi a C. Ronaldo, Kakà epochissimi altri, un altro è dare super ingaggi anche ai "comprimari" con il risultato che dopo un anno che non sono stati all'altezza ....diventano "incedibili" perchè le squadre normali non si possono permettere di elargire grosse cifre.
ovvio che se sai fare è sempre meglio! mi pare lapalissiano! ma se hai da spendere 300 milioni di euro è più facile non sbagliare!
-
Citazione:
roberto70
ovvio che se sai fare è sempre meglio! mi pare lapalissiano! ma se hai da spendere 300 milioni di euro è più facile non sbagliare!
Bhè non è per parlar male degli interisti ma se non era per "calciopoli" Moratti non avrebbe ingaggiato neanche Ibraimovich...............
Quanto ha speso prima di vincere uno scudetto???????????
-
Citazione:
mister51
Bhè non è per parlar male degli interisti ma se non era per "calciopoli" Moratti non avrebbe ingaggiato neanche Ibraimovich...............
Quanto ha speso prima di vincere uno scudetto???????????
beh beh quello era un caso disperato.......han dovuto mandare in serie B la juve e dare 30 punti di penalizzazione a tutti gli altri per fargli vincere lo scudetto...:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
beh beh quello era un caso disperato.......han dovuto mandare in serie B la juve e dare 30 punti di penalizzazione a tutti gli altri per fargli vincere lo scudetto...:biggrin3:
Non volevo aprire quel capitolo, era un riferimento solo per dire della campagna acquisti.
Sono sicuro che senza quell'evento Ibra sarebbe rimasto a Torino (o magari andava al MIlan) e Moratti e il suo staff sarebbero ancora alla ricerca del giocatore su cui far ruotare la squadra.:rolleyes::rolleyes:
Non è un'opinione ma è storia.
-
Citazione:
mister51
buongiorno a te!!!!
se è per questo hanno anche perso la finale di champions con il barcellona, ma purtroppo il punto è che il milan non è più quello della famosa semifinale in cui annientammo il manchester.....:cry: :cry:
la vedo nera.......cmq sgrat sgrat......:tongue: