Visualizzazione Stampabile
-
trovo che questo non sia male
SAT24.com, Satellite Weather Europe. Watch the Clouds and Sun over Europe
più in basso a sx nela pagina trovi anche il riquadino di Meteox.com
che ti indica la sitauzione della piovosità sull'europoa in tempo reale
dagli un'occhiata se credi
io per esempio stamattina ho preso gertrude, ma mi sono appena accorto che forse era meglio se la lasciavo a casina..... :cry::cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
io per esempio stamattina ho preso gertrude, ma mi sono appena accorto che forse era meglio se la lasciavo a casina..... :cry::cry:
Gertrude chi è il cane?
Dov'è adesso?:cry:
Io invece avevo lasciato la porta di ingresso aperta e mi erano usciti i gatti..
la piccola attaccata alla porta che voleva entrare e il grande tranquillo e beato in giardino..m'è preso un accidente! Dicevo al mio cane: Milo ho bisogno di te vai a recuperare Mici in giardino, lui mi guardava poi tornava a puntare i biscotti della mia colazione fregandosene altamente di tutti i gatti del mondo..:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
black panther
Gertrude chi è il cane?
Io invece avevo lasciato la porta di ingresso aperta e mi erano usciti i gatti..
la piccola attaccata alla porta che voleva entrare e il grande tranquillo e beato in giardino..m'è preso un accidente! Dicevo al mio cane: Milo ho bisogno di te vai a recuperare Mici in giardino, lui mi guardava poi tornava a puntare i biscotti della mia colazione fregandosene altamente di tutti i gatti del mondo..:laugh2::laugh2::laugh2:
ma panteraaUUUnaaaa!!!!!
come il cane???? :ph34r::ph34r::ph34r:
<------ no, dico.... lo leggi quello che ho scritto sotto l'avatar?
..... gertri è la mia motina :senzaundente:
-
okkio a lasciare la micia libbera di questi tempi nn si sa mai... :D
-
:smoke_: anche questo e' un ottimo sito....www.forsepiovenonsisa.it
-
Citazione:
black panther
Gertrude chi è il cane?
è giusto...:coool:
-
Novara: piovono bestemmie anche se è solo un po' nuvoloso... sarà colpa del pulotto che mi ha fatto la multa stamattina?
-
Citazione:
yatta
.... bannate yatta
spikka e spamma!!!! :dry:
Citazione:
marettastreet
Novara: piovono bestemmie anche se è solo un po' nuvoloso... sarà colpa del pulotto che mi ha fatto la multa stamattina?
beh... son soddisfazioni, eh!!
... in ogni caso per solito sagrando così il tempo peggiora ^^
-
Citazione:
criomat
.... bannate yatta
spikka e spamma!!!! :dry:
:cry::cry::cry: ma i v vogghie bbene...e vogl sta vicin vicin.....
-
Citazione:
yatta
:cry::cry::cry: ma i v vogghie bbene...e vogl sta vicin vicin.....
e allora non ci linkare male!!!
.... linkaci a modo!