Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ianez72
è il motore ke manka!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e in pista si deve correre
è inaccettabile ke simili moto prendano paga da jap ke costano un quarto:wink_:
Sarà....come mai, però, moto con "solo" 170 cv danno delle piallate galattiche a moto con 183 cv?
....e se frequenti le piste lo sai che le jap prendono parecchie piallate dalle rosse bolognesi!
-
Citazione:
DocHollyday
Sarà....come mai, però, moto con "solo" 170 cv danno delle piallate galattiche a moto con 183 cv?
....e se frequenti le piste lo sai che le jap prendono parecchie piallate dalle rosse bolognesi!
:mazzodifiori:
-
e che ci fai? almeno che tu non vada in pista...la street su strada è mooooolto + divertente!
-
-
Citazione:
DocHollyday
io ho la pista a 5 min. di makkina e ti assicuro ke qui per i ducatisti e' vita dura
sara' per la conformazione della pista ke ha due rettilinei abbastanza lunghi
non so ma prendono un bel po' di paga anke da moto non proprio recentissime
-
Citazione:
ianez72
io ho la pista a 5 min. di makkina e ti assicuro ke qui per i ducatisti e' vita dura
sara' per la conformazione della pista ke ha due rettilinei abbastanza lunghi
non so ma prendono un bel po' di paga anke da moto non proprio recentissime
Ripeto, sarà....io ho sempre visto paghe notevoli.
Comunque le jap costano sicuramente di meno. Poi, per andare in pista, cominciano i dolori: ammortizzatore, sospensioni etc etc. Alla fine paghi una giallina come una rossa e sei pure convinto di aver risparmiato....
-
preferisco il daytona eheheh!
con questa al massimo mi ci faccio una pistata..comprarla mai..
-
Un capolavoro..un sogno..un'opera d'arte....
BORGO PANIGALE NEI SECOLI!!!!
-
...quante Street Triple costa? :senzaundente:
-
Citazione:
DocHollyday
Ripeto, sarà....io ho sempre visto paghe notevoli.
Comunque le jap costano sicuramente di meno. Poi, per andare in pista, cominciano i dolori: ammortizzatore, sospensioni etc etc. Alla fine paghi una giallina come una rossa e sei pure convinto di aver risparmiato....
la 1198 s corse special edition viene sui 25000 euro...visto che è una novità lo sconto all'acquisto sarà come al solito risibile...
una qualunque 1000 japp la si prende scontata sui 12500 euro...se si vuole fare un pò di pista rispetto a quella ducati lì basta cambiare:
tubi freno con tubi in treccia metallica
pasticche con qualcosa di sinterizzato
cartucce forcelle (per la cronaca la stk cambia quelle...)
mono posteriore
per una spesa media di 2000/2500 euro...
si ha una ottima moto con un totale di 15000 euro... (e ci avanzano altri 10000 euro... :wink_: )
poi in pista senti che musica...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: