Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
bella .... tipo cellophane sui sedili dell'auto per non rovinarli ......
..............tipo preservativo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Piuttosto utilizzare la pellicola solo nella parte del serbatoio a contatto con il pilota, oppure mettere un classico paraserbatoio trasparente.
Ma dal non voler mettere il paraserbatoio che "sporca" la linea SE al incellophanarla tutta...ne passa
-
Citazione:
PhacocoeruS
Per i fari ho impressione che il calore sia un problema. Powerbronze fa delle lenti protettive, certo non sono il massimo esteticamente.
Mi sembra di avere letto sul forum UK che è parecchio difficile da applicare.
In effetti... io non ho messo nemmeno il classico paraserbatoio...
Però Triumph assicura che non si vede, c'è anche in versione opaca
Grazie PhacocoeruS. :wink_:
Ho sentito sia il conce UK che il mio in Italia. Il prodotto esiste solo per il serbatoio. Costa sui 40 £. E dovrebbe essere semplice da applicare, invisibile e non si ingiallisce ... è roba Hi Tech.
Esiste anche la versione opaca per il MATT BLACK.
Nel weekend faccio un salto e mi faccio spiegare i pro e i contro ...
A me la moto piace senza graffi, e graffiare il serbatoio con cintura, bottoni, ecc è un attimo. Ho sempre montato il paraserbatoio in carbonio ... Ero curioso di questa novità.
Ciao
Citazione:
Sim1
Piuttosto utilizzare la pellicola solo nella parte del serbatoio a contatto con il pilota, oppure mettere un classico paraserbatoio trasparente.
Ma dal non voler mettere il paraserbatoio che "sporca" la linea SE al incellophanarla tutta...ne passa
a me il paraserbatoio in carbonio piace ... e non penso "sporchi" la linea, anzi. Il mio è solo un discorso di continuità della striscia bianca ...
Infatti ho preso pure il casco e la tuta con la striscia bianca ...
SCHERZO! :laugh2::laugh2::laugh2:
Scherzi a parte, mi interessa questa pellicola sia sulla moto che sulle mie vetture ... :wink_:
-
Citazione:
J@n
a me il paraserbatoio in carbonio piace ... e non penso "sporchi" la linea, anzi. Il mio è solo un discorso di continuità della striscia bianca ...
Ovvio che intendevo la "linea" bianca, mi sono espresso male
Anche perchè la linea (design) della SE è identica a quella delle Speed da barboni :D
-
Citazione:
Python
bella .... tipo cellophane sui sedili dell'auto per non rovinarli ......
Citazione:
08 L'inglese volante 08
Quotone...
Ci mancherebbe solo quella robaccia li' sulla moto. :sick:
Citazione:
papitosky
i graffi sono segni d'amore e di vicinanza
Ma io non ho capito... ma che ci dobbiamo fare con le moto? metterle in vetrina quando non ci andiamo a fare un giro????
Citazione:
votalele
Beh per l'uso che fai tu dei sedili forse il cellophane non era del tutto inutile....
:laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Sim1
-
Citazione:
Sim1
Ovvio che intendevo la "linea" bianca, mi sono espresso male
Anche perchè la linea (design) della SE è identica a quella delle Speed da barboni :D
:laugh2: certo. Colore, strumentazione, sospensioni ant e post, ed accessori extra a parte. :rolleyes:
Dal vivo è STUPENDA :w00t:
Secondo me il patraserbaoio in carbonio invece non stono proprio, anzi da quel tocco in più tra serbatoio e sella ... :oook:
-
-
tutto è ben quel che finisce bene :oook:
-
Citazione:
Intriplato
si può mettere anche sulle gomme ????
magari durano d+ :oook:
bella questa! ahahahah :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
problema risolto ......
... non del tutto.
Volevo sapere se qualcuno qui l' ha utilizzato. Ma forse è troppo presto ...
Magari lo provo io e vi faccio sapere.
Appena mi arriva la SE ... :rolleyes: