In bocca al lupo
Visualizzazione Stampabile
In bocca al lupo
guarda che il 1200 è TUTTO DI PLASTICA..
buon acquisto....
che tristezza il GS, fatti la s1200rr piuttosto
forse s1000rr?
Cmq io sono andato al testdrive bmw ed ho provato il gs; bella moto ,nel senso totale,come estetica è talmente vista e rivista ,ma tanto il nostro amico trovava bella la tiger 955....,molto comoda e protettiva.Vibra da matti e non mi piace il telelever (forse solo abitudine);il giorno che sarà mia moglie a scegliermi la moto,smetterò con le moto..... se vuol venire si accomoda sennò tanto meglio ,da solo mi diverto di più.
ovviamente dipende molto dall'uso che ce se ne fa',spero che la 2010 oltre ad aver preso il motore dall'hp2 abbia anche messo in ordine quei problemini del mono che si spacca dopo 6000km,all'impianto elettrico che mangia batterie a piu' nn posso e ad altre cazzatine in giro
Complimenti ottima scelta
guarda, è solo de gustibus, se poi vuoi lasciare tua moglie a casa e farti i giri sempre da solo, io preferisco che venga con me, poi mi sono espresso male, se mi piacesse la tiger 1050 prenderei quella e punto, solo che non mi piace, è un pò come la sprint, bella ma senz'anima.
per quanto riguarda le vibrazioni sinceramente nin so, non mi pare che ne abbia, il telelever per me è meglio della normale forcella da enduro, mi ci sono abituato subito
per quanto rigurda i probelmini che dicono che ha, ne ho sentiti tantissimi quando ho preso la triumph che avrei avuto un sacco di grane, invece (grat grat) nessun problema, a partei i freni :dry: