Visualizzazione Stampabile
-
......Infatti.....BISOGNEREBBE PIANGERE......!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
un conto e metterlo a terra e se lo finisco bene sennò amen....
un conto è usare contenitori....e quando la bestiola ha finito rimuovere e tenere pulito.... :rolleyes:
quoto, usa la ciotola, non sporchi per terra. se ha ancora qualcosa da dire allora è proprio stronza...
-
Citazione:
Luca BB
Povere bestie
Costrette a defecare sui marciapiedi!
E io ? Q8 BB !
:wink_::wink_::wink_:
-
tutti bravi con il marciapiede degli altri .....
-
Citazione:
D74
un conto e metterlo a terra e se lo finisco bene sennò amen....
un conto è usare contenitori....e quando la bestiola ha finito rimuovere e tenere pulito.... :rolleyes:
è una questione di buon senso......:rolleyes:
-
Citazione:
Terryboy
PURTROPPO c'e' gente che si puo' definire semplcemente in una parola:
IGNORANTE!!!
NON ci avrei creduto se non l'avessi visto con i miei occhi:
....pensate che nei limitrofi di una birreria (poco distante da casa mia) abita un'anziana signora che fino alla chiusura della stessa (alle 4 del mattino) stava LETTERALMENTE "pronta" dietro le tende tenendole leggermente alzate a mo' di "spia" (NON potendo mettere cartelli ne strisce varie perche' proprieta' comunale e NON PRIVATA),per poi rimproverare i giovani che parcheggiavano l'auto sopra il ciglio-strada (a 5metri dalla sua casa) imprecando dalla sua finestra....
Premetto che la birreria in questione non e' mai stata causa di disordini o sporcizie per il vicinato e le auto NON creavano alcun danno essendo parcheggiate su un terreno asfaltato.....
Personalmente penso che certa gente dovrebbe avere un permesso scritto dato dalle forze dell'ordine per avere il diritto di comunicare con le persone NORMALI,perche' e' evidente che "QUALCOSA NON FUNZIONA BENE"....
qua si stava parlando di cani .....
-
Citazione:
Python
quoto. Oggi sono in vena di quotarti.
Cominciamo col tenere puliti TUTTI i marciapiedi.
-
Citazione:
Salvo Protossido
Scrivo adesso..nonostante sia a lavoro... solo ed eslusivamente per sforgarmi..mi scuso in anticipo se adopero' termini forti e volgari...
E' da piu' di due settimane che giornalmente mi occupo di un cagnolino di taglia piccola...il cane di regola si ferma davanti il mio ufficio e con tutta calma mangia e beve......
Dieci minuti fa, sento gridare...una grandissima buttan@ ..... che e' oltretutto una vecchia rincoglionit@ si lamentava che ''ignoti'' avevano ''sporcato'' il marciapiede con del cibo!!!
Ha minacciato di chiamere le autorita'!
Che schifo!! BUTTAN@!!!!!!!!!!
Scusa la domada Salvo, ma se ci tieni tanto a nutrire e pulire questa bestiola,
perche' nn la fai accomodare all' interno della tua proprieta' ?
-
Citazione:
J@n
quoto. Oggi sono in vena di quotarti.
Cominciamo col tenere puliti TUTTI i marciapiedi.
anche dalle vecchie scassa cazzi :rolleyes:
-
Citazione:
Python
bo, se mette semplicemente una ciotola non sporca e non da fastidio, se mette il cibo per terra è diverso. piuttosto appenderei per le palle chi lascia cagare i cani sui marciapiedi... in certe zone è un vero schifo...