Visualizzazione Stampabile
-
se prima di sborsare 3 milioni per una sponsorizzazione mi pagassero quello che ancora mi devo gliene sarei grato....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
se prima di sborsare 3 milioni per una sponsorizzazione mi pagassero quello che ancora mi devo gliene sarei grato....
Questo è vergognoso vedi?
Io vorrei interpellare il grande genio della finanza che ha avuto un'dea del genere e chiedergli: "Senti... ESIMIA TESTA DI CAZZO..."
-
Citazione:
Bustianu
Questo è vergognoso vedi?
Io vorrei interpellare il grande genio della finanza che ha avuto un'dea del genere e chiedergli: "Senti... ESIMIA TESTA DI CAZZO..."
purtroppo la testa di cazzo è stata la mia che ho sprecato 2 anni in quell'azienda di invertebrati....la "bad company" mi deve ancora 13sima del 2008, TFR e ferie non godute, mentre la "good company" solo le ferie non godute e le missioni anticipate con i miei soldi più di un anno fa
e questi adesso fanno gli splendidi con sponsorizzazioni in tutti gli stadi, in radio, in tv con Raul Bova, sulle superbike etc etc
-
Citazione:
Mr. Noisy
purtroppo la testa di cazzo è stata la mia che ho sprecato 2 anni in quell'azienda di invertebrati....la "bad company" mi deve ancora 13sima del 2008, TFR e ferie non godute, mentre la "good company" solo le ferie non godute e le missioni anticipate con i miei soldi più di un anno fa
e questi adesso fanno gli splendidi con sponsorizzazioni in tutti gli stadi, in radio, in tv con Raul Bova, sulle superbike etc etc
Chissà perchè queste notizie non passano in tv o sui giornali...:rolleyes:
-
Verrebbe proprio voglia di aprire un bar sul mare e non tornare MAI PIU' in questo Paese di ipocriti.
Se solo potessi giuro che non me ne pentirei d'essere andato via.
-
Citazione:
kkk
Mi sembra giusto, Aprilia è una società privata appartenente al gruppo Piaggio, Alitalia è una società privatizzata da poco, dunque non vedo cosa ci sia di male che queste due aziende intrattengano rapporti di partnership commerciale.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Oggi La quoto a manetta messere.........
-
che fenomeno colannino...con la mano destra da i soldi per far da sponsor all'aprilia,con la sinistra intasca i suoi stessi soldi...che volpone:wink_: