Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diego84
sei un personaggio Herbie!! :laugh2::laugh2::laugh2:
le mie son vere:wub::biggrin3:
-
Citazione:
Segy
faranno rumore sinistro le tette siliconate?
succedesse, e se guardi bene, noterai la presenza di un NIPPLO per la lubrificazione :dry:
-
ciao
mi risulta sempre + inspiegabile che si debbano fare leggi o regolamenti su argomenti che semplicemente usando un briciolo di buon senso sarebbero ovvi
tanto + che da minorenni non si è nemmeno responsabili di sè stessi e si è sotto la tutela dei genitori i quali dovrebbero spiegare (in questo caso alle proprie figlie) che certe pratiche di chirurgia plastica/estetica sono inauditamente sbagliate e da non farsi mai e poi mai (fatto salvo un serio e vero problema di salute)
ettore
-
quoto il poderoso parere di ettore:dry:
-
E buona spallata a tutti :D
-
a me le plastificate fanno paura!
-
-
manca j@n a decantare i seni rifatti della sua bonissima compagna...
-
Citazione:
ett69
ciao
mi risulta sempre + inspiegabile che si debbano fare leggi o regolamenti su argomenti che semplicemente usando un briciolo di buon senso sarebbero ovvi
tanto + che da minorenni non si è nemmeno responsabili di sè stessi e si è sotto la tutela dei genitori i quali dovrebbero spiegare (in questo caso alle proprie figlie) che certe pratiche di chirurgia plastica/estetica sono inauditamente sbagliate e da non farsi mai e poi mai (fatto salvo un serio e vero problema di salute)
ettore
Infatti.
C'era bisogno di una legge per questa cazzata.
-
Citazione:
Segy
a me le plastificate fanno paura!
...ma durano in eterno e non si rovinano con l'uso!:biggrin3: