Gianni....la verita' e' che non esiste un set up migliore o peggiore....dipende da tante cose e da come uno utilizza la moto....prendi ad esempio a chi piace la fig@ e a chi piace altro....l'importante e' godere ;-) (cit. Benigni....)
Visualizzazione Stampabile
Gianni....la verita' e' che non esiste un set up migliore o peggiore....dipende da tante cose e da come uno utilizza la moto....prendi ad esempio a chi piace la fig@ e a chi piace altro....l'importante e' godere ;-) (cit. Benigni....)
bene, grazie delle risposte (dalle quali, se ho capito bene, debbo cogliere che air box e reggi batteria sono un pezzo unico)
possiedo solo una esperienza, avendo provato quella di un amico, Scarmbler con TOR, e MKIII appena montato da meccanico in teoria esperto, ed è stato un semi disastro: altro che leggerissimo vuoto, la moto si piantava di brutto a metà regime ! per poi, ma molto faticosamente, riprendere bene agli alti.
non so se le cose cambino fra bonni e scarmbler, né se quel meccanico avesse errato la carburazione (probabile), ma di sicuro quella prova mi fece allontanare quel voglino, che ogni tanto però torna a perseguitarmi
non male questa discussione...tra chi la modifica ce l'ha ed è contento e chi non ce l'ha...ma gli hanno detto che va male!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
è un poco il classico del forum....le opinioni per sentito dire a volte hanno più importanza delle prove in prima persona...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...guarda... io ho provato il 790 di SimoneWap e la Scrabler di Iron... entrambe MKIII e ricarburate.
sarà ma la mia mi piace di più.
Con ciò non dico che l'MKIII vada male... ma solo che per un utilizzo stradale preferisco l'MKII ;)
...però bisognerebbe vedere come va il III con centralina...
Con Mk3 ora posso anche dire di aver recuperato ai bassi più che con l'MK2, non vi dico come tanto non mi credete!:tongue:
mamma mia ! vogliate scusare se - senza volere - vi avessi offeso
fatto!!!! che spettacolo!!!!!!