Visualizzazione Stampabile
-
-
Se avessi aspettato qualche istante forse sarebbe arrivato un angelo a farti capire quant'è bello vivere, ma questa bellissima scena di un film non è stata l'ultima della tua vita. Ciao un bacio ovunque tu sia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Speriamo, per i poveri e straziati genitori, che ci siano almeno accurate indagini che dissipino anche il minimo dubbio di un ipotetico quanto improbabile omicidio....anche se di natura colposa.
Tuttavia....nulla e nessuno potrà ormai portare in vita quel povero angelo.
No infatti...mi è venuto in mente il grande brivido che mi è salito lungo la schiena mentre sentivo alla radio del bambino ucciso dalla madre che poi si è impiccata..
avete solo una minima idea di cosa possa provare un bambino in quei frangenti nel rendersi conto che la persona che lui ama più di chiunque altra al mondo gli sta togliendo la vita? Il solo pensiero mi è insopportabile..
-
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Speriamo, per i poveri e straziati genitori, che ci siano almeno accurate indagini che dissipino anche il minimo dubbio di un ipotetico quanto improbabile omicidio....anche se di natura colposa.
Tuttavia....nulla e nessuno potrà ormai portare in vita quel povero angelo.
cmq per i genitori sarà sempre straziante per il solo fatto di aver perso una figlia
-
-