Visualizzazione Stampabile
-
Spero non sia una cagata come Aliens Vs Predator...per l'amor di dio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Perchè, sono diverse? :laugh2:
Si. Nelle Suzuki il cambio non si blocca ogni tre per due :senzaundente:
-
Citazione:
barracuspide
Si. Nelle Suzuki il cambio non si blocca ogni tre per due :senzaundente:
:laugh2:
-
Citazione:
barracuspide
Ma... la trama sembra para para quella del primo Alien. Secondo me e' una bufala, perche' se non lo e' al 99.9% uscira' 'na schifezza (e gia' il 3 e il 4 erano sulla buona strada...). E' proprio vero che a Hollywood sono a corto di idee :dry:
A meno che la differenza con il primo episodio non sia che questa volta la bellona di turno entra nella capsula di ibernazione come mamma l'ha fatta :fisch:
quoto.
mica si capisce se vogliono far un prequel alla storia descritta (che è appunto quella del primo Alien) o meno.
Ad ogni modo la saga è bellissima, Scott una garanzia... non vedo l'ora :w00t:
-
dei 4 usciti finora il mio preferito è quello di fincher, gli altri, sopprattutto il primo, li trovo troppo "vecchi".. i puristi mi perdonino..
-
speriamo in bene, di norma i sequel non son mai gran che....al quarto poi....:wacko:
-
Citazione:
Misha84
dei 4 usciti finora il mio preferito è quello di fincher, gli altri, sopprattutto il primo, li trovo troppo "vecchi".. i puristi mi perdonino..
Un bestemmiatore. Il primo Alien, ovvero quello di Ridley Scott, è un capolavoro, sotto diversi aspetti, soprattutto se consideriamo che è stato girato più di trentanni orsono.
-
Citazione:
Misha84
che fitta tremenda leggere quel che dici... :cry:
:tongue:
d'altra parte "de gustibus", c'è gente a cui piace Intriplato, potrà non piacerti Alien I no? :rolleyes:
-
Alien I è spettacolare, il II è bellino e gli altri due una delusione :rolleyes:
se il V lo mettono cronologicamente prima del primo episodio potrebbe uscire un bel film.....guardando a Star Trek è uscita una cosa del genere con le serie..la I bellissima la II con Pikard bellina e le altre 2 uno schifo....poi hanno fatto Enterprise cronologicamente anticedente la prima serie e secondo me è più bella di quella di Kirk :rolleyes:
-
Citazione:
kkk
Un bestemmiatore. Il primo Alien, ovvero quello di Ridley Scott, è un capolavoro, sotto diversi aspetti, soprattutto se consideriamo che è stato girato più di trentanni orsono.
Citazione:
Acme
che fitta tremenda leggere quel che dici... :cry:
:tongue:
d'altra parte "de gustibus", c'è gente a cui piace Intriplato, potrà non piacerti Alien I no? :rolleyes:
eh ragazzi, lo scarto generazionale si fa sentire..