Prenotato e confermato giovedì 25 ore 14,00. C'è qualcuno di voi?
Visualizzazione Stampabile
Prenotato e confermato giovedì 25 ore 14,00. C'è qualcuno di voi?
Ciao cload, sicuramente sarà cosi!!
l'anno scorso ho partecipato ad un test multimarca a Monza e la prassi era quella!!
5 6 moto in fila all'istruttore che andava come mia nonna in cariola!!
io ogni tanto frenavo per permettermi qualche apertura, ma non era il massimo!!
di solito bmw non fa pagare danni..okkio che la moto dicono faccia paura comunque dividono in gruppi mettiti con i neofiti ti conviene
certo ci mancherebbe! anche se ci sara un'istruttore:laugh2:
poi magari ci si beve una biorretta insieme!
no non è cosi! ho partecipato 2 volte al test bmw, ti dividono per categorie e bisogna essere onesti nel scegliere la categoria se no fai rallentare tutto il gruppo e vai dal neofita all'esperto la prima volta sono andato con quelli pista e la seconda con gli esperti e l'istruttore davanti tirava di brutto senza troppi problemi:w00t:
si spera che nessuno esageri o si matta in gruppi sbagliati per non rallentare e in caso di caduta fine del test per tutti in quel turno:mad:
ci sono pure io il 22 ore 15.40 a Monza! ^^ alè tutto il tcp!
fabiodex 7 aprile ore 10:00 mugello
( ragazzi siccome io ci sono gia stato vi consiglio di prenotare al mattino così esiste la possibilità di fare un giro in più nel pomeriggio ) ;)
no non è cosi! ho partecipato 2 volte al test bmw, ti dividono per categorie e bisogna essere onesti nel scegliere la categoria se no fai rallentare tutto il gruppo e vai dal neofita all'esperto la prima volta sono andato con quelli pista e la seconda con gli esperti e l'istruttore davanti tirava di brutto senza troppi problemi:w00t:
Spero sia come dici tu, io ho provato 2 volte la Mv agusta 312RR, una volta al mugello, e l'istruttore tirava parecchio, (solo io e il mio socio siamo riusciti a stargli dietro), mentre un'altra volta a franciacorta andava pianissimo (per me non era nemmeno capace), quindi l'ho superato e mi sono fatto 5 giri a manetta, poi quando sono uscito mi ha fatto il culo ma,ne è valsa la pena.:tongue: