Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hispano
"La Germania comprà 300 treni ad alta velocità" ma di nostra produzione?...e se fidano? mi sembra che ogni tanto se ne ferma uno o no?
Ma scherzi? Se in Italia li comprano dai francesi, ti pare che i tedeschi li comprerebbero dall'Italia che non li produce + da un pezzo? Li compra da Bombardier e Siemens
Citazione:
Salvo Protossido
Vedi che i quanto a tecnologia come si dice dalle mie parti
'''ce la possono ..... ''''
E le navi da crociera? quante commesse ricevono le nostre aziende?
Non dimentichiamo che le auto e le moto migliori del mondo sono Italiane...
...
Non mi esalterei molto, Navi sicuramente siamo migliori , moto .... forse siamo i migliori , auto assolutamente no, anzi facciamo proprio schifo ...
-
Citazione:
Anacleto68
Ma scherzi? Se in Italia li comprano dai francesi, ti pare che i tedeschi li comprerebbero dall'Italia che non li produce + da un pezzo? Li compra da Bombardier e Siemens
Non mi esalterei molto, Navi sicuramente siamo migliori , moto .... forse siamo i migliori , auto assolutamente no, anzi facciamo proprio schifo ...
non credo....molti treni li hanno acquistati in Italia....
-
Citazione:
Anacleto68
Attenzione!
Per auto Italiane intendo Maranello!
-
Citazione:
D74
non credo....molti treni li hanno acquistati in Italia....
Oggi li fanno loro, non conosco i fatti, ma l'azienda che produceva treni in Italia fu assorbita, o venduta ai francesi
Citazione:
Salvo Protossido
Attenzione!
Per auto Italiane intendo Maranello!
Beh Ma quella ne produce davvero poche, e non é l'unica grande auto, ce ne sono altre grandi come lei....
-
Citazione:
Anacleto68
Oggi li fanno loro, non conosco i fatti, ma l'azienda che produceva treni in Italia fu assorbita, o venduta ai francesi
Beh Ma quella ne produce davvero poche, e non é l'unica grande auto, ce ne sono altre grandi come lei....
la maggior parte dei treni li ha fatto la breda o il gruppo fiat....
gli stessi treni identici come produzione in Italia con 5 cm di neve si fermano..... all'estero fanno perchè hanno fatto una modifica.....
-
complimenti!!!! belle cose...